Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 30 giugno 2016: il bacio tra Oyku e Ayaz

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 30 giugno 2016: il bacio tra Oyku e Ayaz . La decisione di Mete...Ecco le news sulla trama di domani


Oyku sarà stanca di fingere di essere solo un’amica di Ayaz e capirà finalmente di provare qualcosa per lui? Ha davvero dimenticato Mete? Forse in fondo non è mai stata davvero innamorata di lui ma solo della classica idea di amarlo. Scopriamo quello che sta per succedere in quel di Istanbul con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani. Non ve la perdete per nessuno motivo! Le anticipazioni per Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 30 giugno 2016, ci svelano infatti che ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Mete infatti ha deciso di andare fino in fondo alla storia di Seyma ma, come sappiamo, la bella rossa sa come mentire e come far credere cose che non esistono…Mete, per stare vicino a lei e credere in questo amore, sta perdendo di vista alcuni dei punti di riferimento che ha sempre avuto in passato: sua sorella gli ha detto sin dall’inizio che Seyma non era la ragazza adatta a lui. Ayaz poi, non ha nessun interesse nella scelta di Seyma ma, conoscendo il passato della ragazza, ha voluto mettere in guardia il suo amico. A quanto pare però Mete non ha per nulla apprezzato questo gesto…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 30 GIUGNO 2016

Mete e Seyma litigano, ma, poi, fanno pace, e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Öykü raggiunge Ayaz per aiutarlo, i due si baciano, ma, dal momento che Öykü non ha ancora deciso se mettersi con lui o no, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bülent ufficializza la sua relazione con Önem: finalmente i due non dovranno più nascondersi e potranno vivere la relazione alla luce del sole. Ma come la prenderanno i loro figli?

Cosa succederà poi tra Oyku e Ayaz adesso che si sono baciati? Non è la prima volta ma in questo caso, tra i due c’è stata della magia e la ragazza non lo può negare. Dovrà ammettere di essere innamorata di Ayaz?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.