Fiction e Serie TV

Cambia la programmazione del pomeriggio di Canale 5 ad agosto: le novità

Cambia la programmazione del pomeriggio di Canale 5 ad agosto: le novità per le soap e la serie tv Cherry Season


I telespettatori che amano le soap di Canale 5 sanno che spesso Mediaset decide di dare un “taglio” nei mesi estivi. Per il 2016 invece non ci sarà una lunga pausa estiva per le soap più amate che continuano a essere molto seguite dal pubblico. A differenza di quanto accadeva in passato, ricordiamo infatti che si andò in pausa anche a luglio, in alcune circostanze, come potrete vedere, per la programmazione dell’agosto 2016, tutto sarà regolare anche per la prossima settimana. Ma ci saranno dei piccoli cambiamenti. Nella settimana che inizia l’8 agosto infatti, andranno in onda in modo regolare Beautiful, con episodi in prima tv, e lo stesso vale per Una vita, la soap spagnola amatissima dal pubblico della prima rete Mediaset. Cosa cambia quindi? Un piccolo cambiamento per Cherry Season-La stagione del cuore. I fan infatti in queste ultime settimane, hanno seguito due episodi della fiction turca in partenza alle 14,45 per terminare poi alle 16,.45. Dalla settimana dell’8 agosto invece si cambia e questi cambiamenti potrebbero durare almeno fino alla settimana dopo Ferragosto. Si torna infatti al singolo episodio. Cherry Season quindi andrà in onda alle 14,45 e a seguire vedremo le repliche della fiction I misteri di Laura.

Vi ricordiamo però che ci sono altre buone notizie per i fan di Cherry Season visto che Mediaset ha deciso di lasciare in programmazione la serie anche in inverno mandando in onda gli ultimi episodi al sabato pomeriggio.

Tornando invece alla programmazione di Canale 5 per il mese di agosto vi ricordiamo poi che al momento sono previste altre novità, in particolare per il 15 agosto, giorno in cui non andranno in onda le classiche soap. Non vedremo Beautiful, Una vita, Cherry Season e Il segreto, a meno che non ci siano altri cambiamenti in vista da parte di Canale 5. Queste le ultime novità. Continueremo poi ad aggiornarvi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.