Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz non vuole più Oyku, rompono anche Burcu ed Emre?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 4 agosto 2016: Ayaz non vuole più Oyku, rompono anche Burcu ed Emre?


Cosa succederà nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 4 agosto 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per i due episodi in onda domani pomeriggio su Canale 5. Avrete visto che Mete ancora una volta si è lasciato abbindolare da Seyma. La ragazza gli ha raccontato che Derin l’ha costretta a fare la foto mentre sono a letto insieme e che l’ha perseguitata. Ovviamente non c’è niente di vero ma Mete, ancora una volta, la perdona tanto che i due vanno di nuovo a vivere insieme e ritornano anche nella casa di famiglia. Come prenderanno i parenti di Mete questo ritorno di Seyma? Oyku intanto ha cercato di fare il possibile per aiutare Mete con il progetto delle stadio e sembra che, almeno per il momento, le cose si siano sistemate ma Ayaz, non vuole in nessun modo sapere di tornare con la ragazza…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 4 AGOSTO 2016

Ayaz non vuole perdonare Oyku. Neppure quello che è successo gli fa cambiare idea. Passa i suoi giorni a piangere e disperarsi ma non ha nessuna intenzione di ritornare con la ragazza. Mete porta di nuovo a casa Seyma e spera che Burcu possa accogliere in casa la sua fidanzata. Ma la ragazza non ha nessuna intenzione di farlo e per questo chiede a Emre di andare a vivere insieme in modo da poter lasciare la sua casa. Ma Emre non accetta la proposta di Burcu e i due finiscono nuovamente con il litigare. Nel frattempo Ayaz viene raggiunto da Burcu che lo invita a ragionare su Oyku ma lui non cambia idea. A questo punto la ragazza chiede a Meral di poter vivere in casa sua per qualche tempo. In camera di Oyku, poco dopo, arriva anche un’altra donna: si tratta di Sibel che ha litigato con Iker dopo aver scoperto ancora una scomoda verità sulla sua vita…

Mete è felice perchè lo studio non chiuderà, anche grazie a Oyku e ha perdonato Seyma. La sua vita sembra esser tornata sui binari giusti…

Sul finale di questo episodio a casa di Oyku arriva un mazzo di fiori. Chi lo ha mandato? E’ stato Ayaz pronto a perdonare Oyku? E’ stato Emre a mandare i fiori per chiedere scusa a Burcu oppure è stato Iker per scusarsi con sua moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.