Fiction e Serie TV

Alice divisa tra Arthur e Claudio Conforti: alla fine chi sceglierà l’allieva?

Alice divisa tra Arthur e Claudio Conforti: alla fine chi sceglierà l'allieva? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della fiction di Rai1: news e anticipazioni


Continua il successo della fiction L’allieva in onda su Rai1 in prima serata al martedì. Ascolti ottimi anche nella seconda puntata con una media di 4,2 milioni di spettatori. Il pubblico si è appassionato alle vicende di Alice, la protagonista della fiction interpretata dalla brava Alessandra Mastronardi che si divide tra vita privata e studi per diventare un medico legale. Ma anche il suo cuore è diviso in due parti: da un lato vorrebbe vivere una relazione serena e tranquilla con il suo fidanzato Arthur ( interpretato dal bravissimo Dario Aita), il principe azzurro che tutte le donne vorrebbero, ma che vorrebbero in Italia, non in giro per il mondo in posti di guerra. Dall’altro, anche se non lo ammette, non sa resistere al fascino del dottor Claudio Conforti ( Lino Guanciale). Del resto in entrambi i casi per Alice c’è stato una sorta di colpo di fulmine: appena ha visto il dottore si è subito presa una cotta e ha deciso di studiare come medico legale ma ha capito subito che al caro Conforti le storie d’amore non piacciono. Non può però non rendersi conto che tra loro c’è qualcosa di elettrico che si accende ogni qual volta restano soli. Ma adesso il bel dottore è fidanzato con Ambra, l’allieva con la A maiuscola visto che è brava, bella e sensuale. Lei invece è “uno sbaglio della natura” almeno secondo le parole del caro dottor C C. Ma come andranno le cose nelle prossime puntate della fiction di rai1? La nostra Allieva si perderà negli occhi di ghiaccio del suo dottore, o cercherà di godersi, seppur a distanza, la storia con Arthur che sembra essere innamoratissimo di lei?

A mischiare le carte ci penserà il destino: Alice vorrebbe essere una brava fidanzata, stare insieme al suo Arthur il ragazzo che ha sempre sognato. Ma lui non c’è mai e il suo lavoro non permette loro neppure di sentirsi. Le cose si fanno sempre più complicate e quando Claudio e Alice dovranno partire da soli per un congresso di lavoro, tutto potrebbe complicarsi. Non dimentichiamo poi che il padre di Arthur è il sommo capo dell’istituto di Medicina Legale, cosa potrebbe pensare se solo capisse che la sua futura nuora potrebbe avere una relazione col dottor Conforti? Non ci resta che seguire i prossimi episodi de L’allieva, siamo solo alla terza puntata che andrà in onda il prossimo martedì. Il percorso è a metà immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.