Fiction e Serie TV

Colpo di scena a Squadra antimafia 8: il Boss è il padre di Filippo De Silva, cosa succederà ora?

Colpo di scena a Squadra antimafia 8: il Boss è il padre di Filippo De Silva, cosa succederà ora? Ecco le ultime news sulla trama della fiction


Gli ascolti di Squadra antimafia sono crollati ai minimi storici ma bisogna ammetterlo: gli autori si stanno impegnando per dare un senso logico alla trama ed arricchirla di colpi di scena. Considerato il fatto che al momento il solo personaggi amatissimo nella fiction è Filippo De Silva, puntare su di lui e sul suo passato sembra esser stata la scelta giusta. Ma non è ormai troppo tardi? Non lo sappiamo…Noi comunque la puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 14 ottobre 2016 l’abbiamo seguita dal primo all’ultimo minuto e possiamo ribadirvi il concetto: il colpo di scena c’è stato. Filippo De Silva infatti è il figlio del Boss. Ulisse Mazzeo è suo padre ed è tornato in Sicilia anche per riprendersi suo figlio che, come ha detto lo stesso boss, a causa di una infanzia difficile, si è fatto da solo. E scusate se il nostro Filippi a meno di 10 anni ha probabilmente ucciso, o comunque ridotto in fin di vita un bambino…Se il buongiorno si vede dal mattino…E’ chiaro adesso che Filippo De Silva ha un nuovo alleato, un nuovo uomo per cui e con cui lavorare. Ma due menti troppo fine insieme, lavorano serenamente oppure c’è pericolo che facciano scintille e si mettano lo sgambetto a vicenda? Ancora è troppo presto per scoprirlo. Nelle ultime puntate di Squadra antimafia 8 vedremo che cosa succederà tra De Silvia e suo padre: nascerà una nuova alleanza oppure no? E che cosa ne sarà di Patrizia che avrebbe voluto lasciare il boss per seguire il suo cuore? Adesso che c’è anche Filippo in casa, tra di loro ci sarà amicizia, rivalità o qualcosa di diverso? 

I fan di Squadra antimafia hanno temuto, il tempo di uno spazio pubblicitario, che De Silva fosse morto. Ma in realtà il boss ha fatto tutto per metterlo alla prova e per tenerlo d’occhio. Ora che ha ritrovato il suo “bambino” non lo lascerà solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.