Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone stasera su Rai1: esiste davvero il serial killer dei pensionati?

I Bastardi di Pizzofalcone stasera su Rai1: esiste davvero il serial killer dei pensionati? Ecco la trama per la puntata in onda il 23 gennaio 2017


Continua il grande successo della fiction di Rai1 I Bastardi di pizzofalcone e stasera va in onda una nuova puntata. Il 23 gennaio 2017 quarto appuntamento con la fiction di Rai1 che viene vista da una media di 6 milioni di spettatori, un vero record per la serie. Che cosa succederà quindi nella puntata de I bastardi di Pizzofalcone in onda oggi? Come abbiamo visto negli ultimi episodi, Pisanelli è convinto che nel quartiere stia succedendo qualcosa che tutti sottovalutano. Dietro la sua scrivania c’è un poster fatto di foto, sono le immagini di pensionati, di suoi coetanei che si sarebbero suicidati. Ma il poliziotto ha un’idea ben diversa, pensa infatti che ci sia un serial killer ma nessuno vuole credere alla sua ipotesi. Ha deciso anche di fare degli appostamenti ma al momento non ha nessuna prova per dimostrare quello che dice. Riuscirà a convincere i suoi superiori che esiste davvero un serial killer pericoloso?

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DEL 23 GENNAIO 2017

Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento. Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici, ma non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino…Nel frattempo la Piras deve fare i conti con quello che prova per Lojacono. I due infatti si lasciano travolgere dalla passione ma la bella PM sa che se tra loro dovesse nascere qualcosa, non potrebbe più lavorare a stretto contatto con lui…Alex poi ha finalmente deciso di andare a mangiare una pizza con la sua collega ma non sarà semplice visto lo strano rapporto che ha con i suoi genitori ai quali da sempre nasconde la sua vera vita. Non ha mai detto loro di essere omosessuale ma si finge diversa anche da altri punti di vista e, nonostante la sua età, deve ancora chiedere il permesso per uscire la sera…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.