Fiction e Serie TV

Amore pensaci tu sospesa dalla programmazione di Canale 5: tutti i cambiamenti

Amore pensaci tu sospesa dalla programmazione di Canale 5: tutti i cambiamenti. Ecco le ultime news


Non ci sono buone notizie per i fan di Amore Pensaci tu. Poche ore fa, sulla fanpage della fiction, era stato annunciato un cambio di programmazione. Si dava quindi notizia ai fan in attesa di conoscere la nuova collocazione nella programmazione di Canale 5. A quanto pare però la fiction Amore pensaci tu è stata sospesa dopo i deludenti risultati di domenica ( non ha superato i 2 milioni di spettatori neppure contro la replica di Che Dio ci aiuti su Rai1). Quando, come e dove andrà in onda la fiction? Al momento Amore pensaci tu è stata sospesa e difficilmente andrà in onda su Canale 5, a meno che non si decida di aspettare il mese di giugno, quando quei numeri, in termini di ascolto, sono più che accettabili. La soluzione migliore per i fan sarebbe quella di spostare la fiction magari su Rete 4, o anche su La5. Ricordiamo che con I Misteri di Laura, che doveva essere sospesa sempre per gli ascolti molto bassi, la ribellione dei fan portò anche a un cambiamento da parte di Mediaset che alla fine lasciò la fiction nella programmazione della rete ammiraglia di Cologno Monzese. Ma questa volta ci sembra difficile che ci possano essere delle novità in questo senso. Non sappiamo quindi quale sarà il destino di Amore pensaci tu ma sicuramente vi terremo aggiornati con le ultime news sulla programmazione di questa fiction.

Ci sono quindi delle novità nella programmazione di Canale 5 e la prima riguarda proprio il 19 marzo 2017. Non andrà in onda nel giorno della festa del papà Amore pensaci tu, e pensare che la fiction vede proprio 4 papà diversi protagonisti. Al posto di Amore pensaci tu vedremo il meglio di C’è posta per te che doveva andare in onda sabato ma che si sposta invece alla domenica. Sabato 18 marzo invece va in onda, come vi abbiamo detto già in diversi occasioni, la puntata speciale di Uomini e Donne Le olimpiadi della tv. 

E de Il segreto che cosa ne sarà? Il segreto tornerà alla domenica dal 2 aprile ma verrà proposto anche il mercoledì dal 22 marzo e il venerdì fino al 24 mentre dal 31 partirà la nuova (e ultima) stagione de L’onore e il rispetto. I cambiamenti non mancheranno quindi. Noi vi terremo aggiornati anche se non è mai semplice stare dietro alle decisioni di Mediaset!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.