Cherry Season anticipazioni: torna a fine agosto con il matrimonio e la fuga di Oyku


Mancano 20 giorni al grande ritorno di Cherry Season-La stagione del cuore in tv! Come i fan più appassionati avranno già visto ieri, la serie turca non andrà in onda nel mese di agosto. Da ieri infatti è iniziata la pausa estiva sia per le soap di Canale 5 che per Cherry Season che lascia il pubblico in un momento molto particolare. I fan della serie infatti erano pronti a festeggiare con Oyku e Ayaz in vista del loro matrimonio ma dovranno aspettare visto che per vedere la cerimonia che renderà i due protagonisti una coppia, bisognerà ancora aspettare molto. Cherry Season infatti non andrà in onda oggi 8 agosto e non tornerà neppure in questa settimana. La serie tv turca riapre i battenti il 28 agosto 2017, si torna in onda quindi tra venti giorni circa. Ma cosa succederà dopo la pausa estiva? Oyku e Ayaz si sposeranno e vivranno un giorno d’amore perfetto come da sempre sperano? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ DOPO IL MATRIMONIO DI OYKU E AYAZ?

Vi abbiamo già detto ieri nelle nostre anticipazioni, che dopo il matrimonio tra i due non saranno tutte rose e fiori.

Infatti Oyku non riuscirà a reggere il peso di questo impegno, si sentirà smarrita e farà qualcosa che nessuno si aspetta. Ha sempre desiderato sposare il suo Ayaz ma succederà qualcosa di improvviso che lascerà tutti senza parole. Oyku infatti si renderà conto di essere innamorata si, ma di non saper gestire l’impegno del matrimonio, per questo motivo, deciderà di scappare senza dire a nessuno che fine abbia fatto. Un clamoroso colpo di scena al quale assisteremo appunto nelle puntate di Cherry Season-La stagione del cuore in onda a settembre. 

E poi che cosa succederà? Come vedremo nelle prossime puntate di Cherry Season i fan italiani vivranno una bella sorpresa visto che Oyku scapperà in Italia per cui molti degli episodi saranno girati proprio nel nostro paese. Oyku infatti ha deciso di scappare dalla sola persona che conosceva lontano da casa, Monica. Ayaz troverà sua moglie? La fuga di Oyku farà preoccupare tutte le persone che le stanno vicino anche perchè nessuno riuscirà a capire i motivi che hanno portato la giovane stilista a prendere questa decisione. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE IN PAUSA ESTIVA: QUANDO TORNA SU CANALE 5?

Come vi abbiamo già detto, la serie tv turca tornerà con i nuovi episodi prima che l’estate sia finita. Andrà infatti in onda dal 28 agosto 2017 e immaginiamo che durerà poi fino alla partenza di Uomini e Donne. Altri imperdibili episodi quindi per i fan della serie che non vedono l’ora di scoprire il gran finale! 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

2 commenti su “Cherry Season anticipazioni: torna a fine agosto con il matrimonio e la fuga di Oyku”

  1. agosto 8, 2017

    […] Cherry Season anticipazioni: torna a fine agosto con il matrimonio e …Ultime Notizie […]

Commenta l'articolo