Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore: si ricomincia il 22 agosto, le anticipazioni

Il 22 agosto 2017 torna su Canale 5 Cherry Season-La stagione del cuore: scopriamo le anticipazioni per la puntata di domani


Come vi abbiamo detto già questa mattina, il mistero legato al ritorno in tv di Cherry Season-La stagione del cuore è stato risolto. La serie tv turca infatti torna domani 22 agosto 2017 con una nuova puntata inedita e riprende quindi il suo posto nella programmazione di Canale 5. La serie tv andrà in onda con gli ultimi episodi della prima stagione e con gli otto episodi conclusivi di Cherry Season 2. Una seconda stagione cortissima per Cherry Season, nonostante il grande successo in patria e anche all’estero, la produzione, visti gli elevati costi del lavoro, non ha potuto continuare la lavorazione della serie e i fan si sono dovuti accontentare di un finale breve ma che ha probabilmente soddisfatto tutti. E adesso andiamo alle anticipazioni: cosa sta per succedere nella serie tv di Canale 5? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata in onda domani 22 agosto 2017 su Canale 5. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE TORNA IL 22 AGOSTO 2017 CON UN NUOVO EPISODIO 

Seyma attira Mete a casa sua con una scusa e, durante la cena, capisce di averlo perdonato e di voler avere un’altra occasione con lui. Ma, intanto, Mete si e’ fidanzato con Isýk. Ýlker, dopo l’ennesima lite con la moglie, chiede ad Ayaz di ospitarlo e intanto cerca un appartamentino da scapolo, il che crea un malinteso tra Ayaz e Öykü e provoca una lite anche tra loro. Finalmente, dopo altre incomprensioni e malumori soprattutto di Öykü che ha paura di sposarsi perche’ teme che il matrimonio sia la tomba dell’amore, arriva il gran giorno. E tutto rischia di andare a monte a causa degli amici che, poco prima delle nozze, hanno crisi di pianto e fanno altre scenate. Le cose sono molto complicate anche perchè Oyku sembra essere assalita da una serie di dubbi che davvero la mettono in crisi. Anche i problemi da Iker e Sibel iniziano a creare disagio nella giovane stilista che inizia a credere che forse sposare Ayaz non è la cosa migliore da fare. Che cosa farà Oyku potrebbe mollare il suo futuro sposo sull’altare? Questo matrimonio si farà oppure no?

Appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata di Cherry Season per scoprire che cosa accadrà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.