Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz e Oyke faranno pace?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 23 agosto 2017: Ayaz e Oyke faranno pace?


Pensavate che con il matrimonio la storia d’amore tra Ayaz e Oyku avrebbe raggiunto il massimo dello splendore? Purtroppo questa favola romantica, almeno per ora, non ha avuto il suo lieto fine. Cosa succederà nelle prossime puntate di Cherry Season, Oyku tornerà a casa con Ayaz e i due faranno pace? Iniziamo a raccontarvi quello che succederà nel prossimo episodio con la trama per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore, in onda domani 24 agosto 2017 su Canale 5. Come avrete visto alla fine Oyku ha deciso di partire per l’Italia, dopo tutto quello che è successo nel giorno del suo matrimonio. Ayaz non sa cosa pensare, in un primo momento valuta anche l’ipotesi di chiedere subito il divorzio ma poi si rende conto che questa non è una gran bella idea. Alla fine Ayaz si convince, su suggerimento dei suoi amici parte per l’Italia ma ancora non sa che è proprio lì che sta anche Oyku; la bella stilista infatti ha deciso di prendersi del tempo. Lei è chiaramente innamorata di Ayaz ma non ha affatto gradito alcuni suoi atteggiamenti e pretende che il suo uomo la tratti come una principessa. Ayaz e Oyku si incontrano ma a quanto pare non la pensano proprio allo stesso modo, faranno pace? Lei tornerà in Turchia? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Cherry Season, eccole per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 AGOSTO 2017

Ayaz e Öykü sono ignari del piano degli amici per farli incontrare. Gli amici sperano nella loro riappacificazione, ma quando Ayaz e Öykü si vedono sul lago di Nemi, cominciano subito a litigare rinfacciandosi i rispettivi errori. Non sembra che tra i due le cose possano tornare al loro posto…Per fortuna anche Monika e il signor Nazmi tramano perche’ i due si chiariscano. Dopo l’ennesima lite, mentre Öykü e’ sul treno che da Roma deve riportarla al lago di Nemi, Ayaz salta sul treno e i due si rimettono insieme. Nel frattempo, a Istanbul, Önem, che e’ ancora furiosa con Öykü per aver lasciato il figlio, tenta senza successo di acquisire una casa di moda, Atlantis. La mamma di Ayaz non ha preso affatto bene il gesto di sua nuora, che cosa farà quando la giovane stilista e suo marito torneranno a casa? Dichiarerà ancora una volta guerra a Oyku? 

Appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata di Cherry Season che ci aspetta come sempre alle 14,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.