Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Iker e Sibel divorzieranno?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 25 agosto 2017: Iker e Sibel divorzieranno?


Ci sono buone notizie per i fan di Cherry Season-La stagione del cuore! Ayaz e Oyku hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Dopo il matrimonio, che è stato romantico ma non perfetto, i due neo sposi avevano litigato tanto che Oyku aveva deciso di abbandonare suo marito senza neppure dire dove sarebbe andata. Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 25 agosto 2017 ci rivelano che alla fine Ayaz ha conquistato di nuovo la fiducia della sua amata e insieme hanno deciso di far ritorno a casa per ricominciare una nuova vita insieme, questa volta da sposati. Ma se Ayaz e Oyku sembrano aver ritrovato la pace e l’affetto che li lega da sempre, in Turchia le cose non vanno invece molto bene tra Iker e Sibel che a quanto pare hanno deciso di divorziare. A pochi mesi dalla nascita del loro primo figlio, il matrimonio finisce così? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di domani 25 agosto 2017, ecco le ultime news per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 AGOSTO 2017

Oyku e Ayaz rientrano dall’Italia, dopo aver passato delle ore da soli lontano da tutto e da tutti hanno capito che devono provare a vivere questa relazione senza paure ma solo con tanto amore e tanto rispetto. Onem e’ molto arrabbiata per la prolungata assenza di Oyku e la licenzia. Nel frattempo Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare all’udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio. Onem chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda anche per cercare di acquistare la Atlantist. Ayaz accettera’ ma solo a una condizione… Che cosa vuole il ragazzo? Probabilmente chiederà a sua madre di riprendere Oyku a lavorare in azienda. Ayaz neppure immagina quante volte sua madre abbia messo i bastoni tra le ruote a Oyku per rovinare questa relazione…

Non perdete le prossime puntate di Cherry Season perchè i colpi di scena non mancheranno davvero! E continuate a leggere le nostre anticipazioni, siamo ormai agli sgoccioli con le ultime puntate di questa amatissima serie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.