Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: si torna lunedì con un nuovo orario

Cosa succederà nella prossima puntata di Cherry Season-La stagione del cuore? Si torna lunedì con un nuovo episodio: la trama e le anticipazioni del 28 agosto 2017


Fine settimana senza le soap e le serie di Canale 5. Sabato e domenica Cherry Season-La stagione del cuore non va in onda ma ci aspetta lunedì con un nuovo imperdibile episodio. Prima di raccontarvi quello che succederà nella puntata di Cherry Season in onda il 28 agosto 2017, e parlarvi quindi delle anticipazioni, vi ricordiamo che la serie tv turca dalla prossima settimana avrà una nuova collocazione nella fascia pomeridiana di Canale 5. Cherry Season torna il 28 agosto ma con un orario diverso: si va in onda infatti alle 15,15 e si saluta il pubblico alle 16,10. Questo perchè, almeno per la prossima settimana, Una vita avrà ancora l’episodio più lungo nel pomeriggio di Canale 5. E ora passiamo alle anticipazioni: Oyku e Ayaz hanno fatto pace e sono tornati a essere una coppia serena, ma quanto durerà il sole in questo nuovo orizzonte d’amore? Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni per il prossimo episodio di Cherry Season, eccole per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 AGOSTO 2017

All’atelier di Onem arriva la notizia della morte di Nazmi, il proprietario di Atlantist. Onem vorrebbe mettere le mani su questa societa’, cosi’ decide di recarsi alla sede, assieme a Ayaz e a Mete per parlare con gli eredi. Nazmi aveva deciso di lasciare la sua societa’ a Oyku che non ha nessuna intenzione di vendere a Onem, ma vuole invece rilanciare la sua nuova societa’ creando una divisa per una linea aerea. Nel frattempo i rapporti fra Sibel e Ilker non migliorano, mentre Bulent e Meral non trovano il coraggio per comunicare ai rispettivi figli il fatto che hanno una relazione. La mamma di Oyku e il papà di Mete pensano che questa notizia potrebbe provocare nuovi malumori in famiglia e preferiscono temporeggiare. Onem invece ancora una volta deve fare i conti con Oyku che a quanto pare porta solo guai nella sua vita. Come reagirà questa volta la mamma di Ayaz, progetterà ancora un piano che potrebbe nuocere a suo figlio e a sua nuora?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry Season. Vi ricordiamo che la serie tv turca andrà in onda alle 15,15 e non più alle 14,45 da lunedì. Per cui niente panico non vedendo la serie nel solito orario, si inizia solo un pò più tardi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.