Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma e Mete torneranno insieme?

Cosa succederà nella prossima puntata di Cherry Season-la stagione del cuore ? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di domani 29 agosto 2017


Nuovo appuntamento domani con Cherry Season-La stagione del cuore. Negli ultimi episodi in onda su Canale 5 i colpi di scena non sono mancati e molto altro succederà in queste puntate finali della serie tv turca. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Cherry Season-La stagione del cuore, in onda domani 29 agosto 2017 su Canale 5. Dopo il ritorno di Oyku e Ayaz in Turchia, la vita di tutto il gruppi è ricominciata, anche se non mancano le difficoltà e i problemi. I ragazzi si aiutano tra di loro e cercano di superare le difficoltà che la vita gli mette di fronte. Nelle prossime puntate vedremo che oltre alla storia tra Ayaz e Oyku, ci saranno delle novità anche sul fronte Seyma-Mete, i due potrebbero tornare insieme? Lo scopriamo con le ultime news sulla serie tv Cherry Season, ecco le anticipazioni per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 AGOSTO 2017

Öykü comincia a dirigere la Atlantis con molte perplessita’ e accompagnata dalla sfiducia delle persone che la circondano, tranne Seyma che le chiede di andare a lavorare con lei, anche perche’ Önem, da quando si e’ separata da Mehmet e Öykü e’ tornata nelle loro vite, e’ di pessimo umore. Ayaz e Mete, che hanno appena cominciato a lavorare con Önem, concludono subito un contratto vantaggioso. Burcu chiede al fratello di assumere Emre che non riesce a trovare un lavoro, ma Emre capisce che l’idea e’ stata di Burcu e rifiuta.  Il ragazzo vorrebbe poter lavorare per sposare la sua Burcu ma non riesce a trovare il giusto impiego ed è troppo orgoglioso per accettare la proposta di Mete.  Ci sono però buone notizie su un altro fronte: Emre riceve un’altra proposta da Ýlker che, anche lui disoccupato, vuole vendere cibo su un minibus. Seyma e Mete escono insieme come amici, ma Seyma si rende sempre piu’ conto che vorrebbe qualcosa di piu’ di una semplice amicizia. I due ex torneranno insieme?

Vi ricordiamo che per questa settimana, Cherry Season-La stagione del cuore, ci aspetta alle 15,15 subito dopo una nuova puntata di Una vita che va in onda con l’episodio più lungo, e anche Cherry Season durerà qualche minuto in più rispetto al solito. Non ci resta che augurarvi una buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.