Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate: Oyku ancora nei guai, ci pensa Ayaz?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate, la trama per l'episodio di domani 30 agosto 2017: Oyku ancora nei guai, ci pensa Ayaz?


Oyku potrà finalmente realizzare i suoi sogni da stilista con la nuova casa di moda oppure no? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 30 agosto 217. A quanto pare non ci sono buone notizie per la nostra piccola Oyku, la fortuna non sembra assisterla, o forse Onem ancora una volta, gioca sporco contro di lei. Scopriamo nel dettaglio le news e le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che la serie tv, con le ultime puntate di questa prima stagione, ci aspetta alle 15,15 subito dopo Una vita. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 30 AGOSTO 2017

Öykü viene a sapere che il signor Berk, un importante dirigente con cui doveva rinnovare il contratto, e’ passato alla concorrenza, cioe’ con Önem. Molto arrabbiata per la scorrettezza di Önem, Öykü accetta la proposta di Seyma di lavorare con lei e l’assume, facendo infuriare la suocera. Ancora una volta la madre di Ayaz cerca di mettere il bastone tra le ruote alla ragazza, temendo che Oyku possa avere più successo di lei viste le sue grandi doti da stilista… La guerra però è solo iniziata…Dato che i dipendenti di Öykü si licenziano improvvisamente facendole perdere la gara per le divise della compagnia aerea, Öykü sospetta che anche questa sia una manovra di sabotaggio di Önem. Intanto Emre e Ýlker muovono i primi passi come venditori di panini di polpette, parcheggiandosi davanti al locale di Sibel. Öykü chiede aiuto a Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi e mentre Mete sta scattando delle foto, conosce una bella ragazza che invita a cena. Lei non gli dice chi e’, ma il giorno dopo si presenta nell’ufficio di Öykü dicendo che e’ la figlia del signor Nazmi e che vuole riprendere Atlantis, dato che fa parte della sua eredita’. Altri guai in vista per Oyku che rischia quindi di perdere tutto! La nostra cara stilista rischia di dover rinunciare ancora una volta ai suoi sogni. Fino a questo momento ci ha sempre pensato Ayaz a salvarla, sarà così anche questa volta? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che quelle in onda in questi giorni, sono le ultime puntate della prima stagione della serie! Non dimenticate inoltre che Cherry Season ci aspetta alle 15,15. Buona visione a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.