Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete e Naz si fidanzano? Ayaz scopre cosa ha fatto Onem?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 31 agosto 2017: Mete e Naz si fidanzano? Ayaz scopre cosa ha fatto Onem?


Tante domande per i fan di Cherry Season, come sempre i colpi di scena non mancano mai! Scopriamo oggi, con le nostre anticipazioni, quello che accadrà nelle prossime puntata di Cherry Season-La stagione del cuore, iniziando dalla trama per la puntata di domani 31 agosto 2017. In queste settimane andranno in onda le ultime puntate di Cherry Season che ci sveleranno quindi come sarà la nuova vita di Oyku e Ayaz. Ma non siamo ancora giunti al gran finale…I fan della serie si stanno chiedendo che cosa succederà anche agli altri protagonisti, per esempio, Mete e Naz potrebbero essere la nuova coppia della serie, si fidanzeranno? Come reagirà Seyma? Ayaz scoprirà che dietro ai problemi di Oyku ancora una volta c’è lo zampino di sua madre? Iniziamo con la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani, ecco per voi le anticipazioni. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 AGOSTO 2017

Dopo la visita di Naz, Öykü e’ molto combattuta. Non sa se cederle Atlantis, dato che e’ la figlia di Nazmi, o tenerla per se’, avendola ereditata ed essendosi gia’ affezionata al nuovo posto di lavoro. Litiga con Ayaz che continua a farle notare che lei e’ una stilista e non una manager. Ayaz e’ preoccupato perche’, a causa dello stress, Öykü comincia ad avere problemi di salute. Naz sferra un altro attacco e racconta a Öykü una storia strappalacrime sul padre, per impietosirla e convincerla a cedere l’azienda. Öykü comincia a pensare che, per tanti motivi, sia la cosa migliore. Intanto, Ayaz assume un investigatore per indagare sulla fuga delle lavoranti da Atlantis. Il marito di Oyku vuole aiutarla in questo momento delicato ma non sa che così facendo potrebbe scoprire qualcosa che non gli piacerà affatto visto che anche stavolta sua madre ha messo il becco in affari che non erano di sua competenza solo per distruggere la carriera di Oyku. Burcu offre un altro lavoro a Emre, che rifiuta. Mete confida ad Ayaz che sta cominciando a frequentare Naz. Seyma avrebbe voluto voltare pagina e ricominciare con Mete, l’uomo per il quale nutra ancora dei sentimenti importanti ma a quanto pare lui non la pensa affatto come lei e sembra essere pronto a guardare avanti si, ma con una persona diversa da lei. Se scoprisse che Mete vede un’altra donna, potrebbe reagire anche in modo violento? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Cherry Season, voi continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede in Turchia! 

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER LA PUNTATA DI UNA VITA IN ONDA DOMANI

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Cherry Season su Canale 5 sempre alle 15,15. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.