Fiction e Serie TV

Il Commissario Montalbano torna il primo aprile su Rai 1: si ricomincia con La giostra degli scambi

Il Commissario Montalbano torna oggi 1 aprile 2019 con le repliche e si parte dell'episodio La giostra degli scambi: ecco la trama

Bellissime notizie in arrivo per i fans de Il commissario Montalbano che avranno già segnato la data di oggi in rosso sul calendario! La primavera di Montalbano parte proprio il primo aprile e no, non si tratta di un pesce di aprile. Che cosa vedremo in queste serate in compagnia del Commissario più amato della tv? Il commissario Montalbano torna con ben 10 episodi in replica su Rai 1 che andranno in onda al lunedì sera e al mercoledì sera. Si inizia oggi con La giostra degli scambi, il primo episodi in replica in questa stagione! Sono due i casi che si intrecciano ne La giostra degli scambi e, come ben sanno gli appassionati della serie, nulla succede per caso…

IL COMMISSARIO MONTALBANO TORNA: IL PRIMO APRILE 2019 IN ONDA LA GIOSTRA DEGLI SCAMBI

 Un negozio di elettronica è stato bruciato, un incendio chiaramente doloso. Ma non si tratta solo di questo: Marcello Di Carlo, il proprietario del negozio, è scomparso, di lui non c’è più alcuna traccia. È un bell’uomo Di Carlo, e anche un playboy di un certo successo, ma ha il vizio di spendere molto più di quanto riesca a guadagnare. Montalbano comincia a indagare, ma il mistero di questa scomparsa pare farsi sempre più sfuggente. E poi in quei giorni sta accadendo anche qualcos’altro, qualcosa di molto strano e inquietante: un bizzarro rapitore ferma con l’inganno alcune ragazze, le cloroformizza, le sequestra per alcune ore e poi le lascia libere fuori Vigàta: non le tocca, non fa violenza su di loro, neppure le deruba… le ragioni di questi rapimenti-lampo sembrano davvero incomprensibili. Montalbano capisce che i due casi, apparentemente diversissimi, sono in realtà legati, e soprattutto si rende conto che per venire a capo di questa complessa indagine dovrà scoprire chi sia la misteriosa ultima fiamma di Di Carlo, la ragazza con cui il playboy ha trascorso una bellissima vacanza alle Canarie e che non ha presentato a nessuno dei suoi amici e conoscenti. 

IL COMMISSARIO MONTALBANO IL FINALE: LA TRAMA COMPLETA DE LA GIOSTRA DEGLI SCAMBI

Questa ragazza esiste davvero e chi è? Si presenterà in commissariato? Nulla è come sembra e Montalbano dovrà imparare a capirlo… In questa storia in cui le apparenze sono quanto mai ingannevoli, Montalbano, benché il baluginare delle parvenze rischi più volte di condurlo in errore, come di consueto non mancherà alla sua missione.

Appuntamento alle 21,20 di oggi con La giostra degli scambi in onda su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.