Fiction e Serie TV

Buongiorno mamma anticipazioni: cosa hanno fatto Guido e Anna a Maurizia?

Ecco le anticipazioni di Buongiorno mamma per la quinta puntata in onda il 19 maggio 2021: cosa nascondono Guido e Anna?

Andrà in onda mercoledì prossimo la quinta puntata di Buongiorno mamma e noi non abbiamo capito ancora nulla di quello che è successo prima che il casale dove Maurizia abitava bruciasse. E voi, ci avete capito qualcosa? Quali sono i misteri legati al passato di Anna e Guido e che cosa hanno fatto a Maurizia? Perchè Guido si trovava proprio nei pressi del casale il giorno in cui è bruciato? Di Maurizia non ci sono tracce, nessuno sa dove sia finita e non è detto che sia morta. Ma una cosa è certa: nel passato di Anna e Guido ci sono degli scheletri. Non dimentichiamo tra l’altro che sono scomparsi anche i soldi che la nonna di Anna aveva lasciato per lei e per i suoi figli. E’ possibile che Anna li abbia dati a Maurizia senza che Guido sapesse nulla? Ma oltre al passato c’è anche il presente. Purtroppo Sole è rimasta coinvolta nell’incidente di Agata, guidava una macchina senza patente, non ha rispettato le regole ed è stata investita…Cosa ne sarà di lei e del bambino? Lo scopriamo con le anticipazioni della quinta puntata di Buongiorno mamma in onda il 19 maggio 2021 su Canale 5. Sole è stata portata in ospedale e non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute…Si riprenderà?

Buongiorno mamma anticipazioni quinta puntata 19 maggio 2021: la trama

Dopo l’incidente d’auto, Agata e Sole vengono portate in ospedale: la ragazzina è in condizioni gravissime. Guido (Raoul Bova) viene a sapere che è Federico il padre del bambino e lo aggredisce pretendendo delle spiegazioni. Mentre Colaprico cerca di usare la situazione per colpire i Borghi, la piccola Sole ha bisogno di sangue ma l’unica a poterglielo donare è Agata che ha già lasciato Bracciano. Abbiamo quindi ancora una volta la prova che Agata e Sole hanno qualcosa in comune, è possibile che siano sorelle?

Sole, ormai guarita grazie alla trasfusione con il sangue di Agata, torna a casa ma rimane sconvolta quando scopre che tra Guido e Miriam c’è del tenero. Intanto Greta, che ha appreso che non potrà più camminare, sembra tramare qualcosa. Agata, rientrata a casa Borghi, fa una sconvolgente scoperta sul passato di Guido…

Di misteri da svelare ce ne sono ancora molti e sono davvero tutti da scoprire. Appuntamento a mercoledì prossimo su Canale 5 per la quinta puntata di Buongiorno mamma, assolutamente da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.