Mr. Wrong, anticipazioni: Ezgi si presenterà al matrimonio?

anticipazioni 4 giugno

Siamo arrivati al punto in cui, ancora un volta, le lezioni d’amore di Ozgur risultano molto utili per la bella Ezgi. Nonostante lei non ci creda, è riuscita a farsi notare dal dottore Serdar. L’affascinante medico ha richiesto un appuntamento alla sua paziente ma il problema è che sarà proprio vicino al giorno del matrimonio della sorella di Ozgur. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo nelle anticipazioni di Mr. Wrong della puntata di venerdì 4 giugno 2021. Ezgi deve fare una scelta. Può scegliere di rispettare il patto con Ozgur e presentarsi alle nozze oppure rompere l’accordo e godersi l’appuntamento con Serdar…

Mr. Wrong anticipazioni: la trama di venerdì 4 giugno 2021

Il matrimonio della sorella di Serkan è sabato e l’appuntamento di Ezgi con il dottore è per venerdì. Il fatto è che la mamma del bell’imprenditore pretende che il figlio si presenti già il giorno prima delle nozze e con la sua nuova fidanzata. Che cosa deciderà di fare la sfortunata event planner? Il destino di Serkan è proprio nelle sue mani. L’imprenditore decide allora di parlarne con Ezgi ma lei non prende affatto bene la cosa e protesta animatamente. Per questo motivo tra i due vicini di casa sarà di nuovo guerra aperta.

Intanto Levent è ancora molto indeciso sulla situazione con Cansu. Sembra non essere ancora convinto di voler rivelare tutta la verità a sua figlia su questo fidanzamento. Alla fine però Levent cede e giura a Cansu che durante la settimana parlerà con sua figlia e le spiegherà che adesso ha una compagna. Manterrà la promessa?

Che cosa dovremo aspettarci a questo punto? Ezgi si ritroverà costretta a fare una scelta importante. Deluderà il suo vicino di casa per incontrare finalmente Serdar e istaurare un rapporto più serio con lui oppure deciderà di aiutare Serkan e continuare a rispettare il loro patto? Tutto questo e molto altro lo scopriremo durante la prossima puntata di Mr Wrong di venerdì 4 giugno 2021, in onda come sempre nel pomeriggio estivo di Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.