Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 7: c’è anche Massimiliano Ossini e che DOC

Massimiliano Ossini protagonista di Un passo dal cielo 7: guest star stasera

un passo dal cielo 7 ossini

Una bella sorpresa per il pubblico che segue con affetto Un passo dal cielo 7, la fiction che ci aspetta anche questa sera su Rai 1. Oggi ci sarà una guest star d’eccezione e siamo in grado di dirvi di chi si tratta. Curiosi? Parliamo del conduttore Rai amatissimo, Massimiliano Ossini che sta vivendo un periodo davvero magico. Per lui una vera e propria stagione d’oro quella che si concluderà a giugno. Massimiliano Ossini, dopo aver chiuso in crescita l’edizione 2022/2023 di Linea Bianca, prosegue con la sua nuova Uno Mattina, in onda tutti i giorni alle 8.55 sulla prima rete Rai. Ossini, ormai amato volto Rai del mattino, regala da settembre 2022, dal lunedì al venerdì, sorrisi e ottimi risultati con la sua “rivoluzione gentile”, grazie a temi di attualità, lifestyle e ambiente che porta quotidianamente con cordialità e autenticità nelle case degli italiani, dando puntualmente il buongiorno agli italiani. Non solo tv e programmi di divulgazione; stasera, alle 21.30 su Rai1, il conduttore sarà la guest star della sesta puntata della seguitissima fiction, prodotta da Lux Vide, in onda tutti i giovedì in prima sera, Un passo dal cielo 7, nella quale interpreterà l’inedito ruolo di Doc. Lo vedremo quindi con il camice bianco…Ma vediamo anche le anticipazioni di questo nuovo episodio della fiction di rai 1 con Giusy Buscemi protagonista. La puntata di questa sera sarà ricca di colpi di scena e Vincenzo, dovrà affrontare, non pochi grattacapi…

Un passo dal cielo 7: la trama del 4 maggio 2023

L’indagine sull’omicidio di un noto imprenditore che produce sci fa scoprire ai nostri la storia di un grande amore ma mette Vincenzo in una brutta situazione. Tra le difficoltà sul lavoro e le continue ingerenze della suocera nella sua vita, la pressione sul poliziotto sale, finché Carolina lo affronta con una conversazione scomoda. Anche Manuela vive momenti difficili quando i fantasmi del passato si ripresentano e mettono in pericolo la felicità trovata con Gregorio. Nathan intanto aiuta Mirko a ricucire rapporti strappati…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Un passo dal cielo 7 che ci aspetta questa sera su Rai 1 con una guest star d’eccezione. E poi appuntamento a domani con una nuova puntata di UnoMattina sempre con il sorriso di Massimiliano Ossini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.