Amici 10 duetti, Francesca canta con Loredana Bertè

Senza dubbio uno dei duetti più attesi dell’ultima puntata del serale di Amici 10 era quello tra Loredana Bertè e Francesca. Un onore per Maria De Filippi avere sul palco del suo talent una cantante come Loredana. Francesca ha avuto l’onore e il privilegio di potersi esibire con la bravissima cantante che non ama molto comparire in tv. Hanno cantato Non sono una signora. Ecco qualche foto delle due “ragazze” che duettano insieme:

Dopo un inizio un pò traballante a causa dei problemi della cantante che non andava d’accordo con la base il duetto è poi proseguito bene. Tanto rock e forse troppe muovenze da parte della giovane cantante salentina che durante tutta la serata si è dimostrata un tantino nervosa. Per lei i complimenti per l’esecuzione ma qualche critica per il fatto di voler forse esagerare un pò troppo.

Francesca avrà pure un gran carisma ma deve imparare a controllarsi un pò. In ogni caso l’esibizione è andata bene anche perchè con Loredana accanto non poteva essere altrimenti.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.