Programmi TV

Amici 10 duetti, Francesca canta con Loredana Bertè

Senza dubbio uno dei duetti più attesi dell’ultima puntata del serale di Amici 10 era quello tra Loredana Bertè e Francesca. Un onore per Maria De Filippi avere sul palco del suo talent una cantante come Loredana. Francesca ha avuto l’onore e il privilegio di potersi esibire con la bravissima cantante che non ama molto […]

Senza dubbio uno dei duetti più attesi dell’ultima puntata del serale di Amici 10 era quello tra Loredana Bertè e Francesca. Un onore per Maria De Filippi avere sul palco del suo talent una cantante come Loredana. Francesca ha avuto l’onore e il privilegio di potersi esibire con la bravissima cantante che non ama molto comparire in tv. Hanno cantato Non sono una signora. Ecco qualche foto delle due “ragazze” che duettano insieme:

Dopo un inizio un pò traballante a causa dei problemi della cantante che non andava d’accordo con la base il duetto è poi proseguito bene. Tanto rock e forse troppe muovenze da parte della giovane cantante salentina che durante tutta la serata si è dimostrata un tantino nervosa. Per lei i complimenti per l’esecuzione ma qualche critica per il fatto di voler forse esagerare un pò troppo.

Francesca avrà pure un gran carisma ma deve imparare a controllarsi un pò. In ogni caso l’esibizione è andata bene anche perchè con Loredana accanto non poteva essere altrimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.