Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: è il turno di Samuele Nardi

  Dopo la strana scelta di Andrea Angelini e quella più emozionante di Leonardo Greco, siamo tutti in attesa di scoprire quali saranno le prossime anticipazioni di Uomini e Donne. Uno sguardo veloce ai troni e l’unico protagonista ancora seduto sulla poltrona rossa è Samuele Nardi. Alla sua destra c’è Valentina Cuboni, a sinistra Claudia […]


 

Dopo la strana scelta di Andrea Angelini e quella più emozionante di Leonardo Greco, siamo tutti in attesa di scoprire quali saranno le prossime anticipazioni di Uomini e Donne. Uno sguardo veloce ai troni e l’unico protagonista ancora seduto sulla poltrona rossa è Samuele Nardi. Alla sua destra c’è Valentina Cuboni, a sinistra Claudia Borroni, anche in questo caso due corteggiatrici un bel po’ diverse tra loro.

Le ultime notizie ci informano che questa sera verrà registrata una nuova puntata del trono blu e che potrebbe essere che sulla scia dei suoi colleghi anche Samuele decida di dichiararsi alla sua preferita. In realtà per il tronista trentunenne il tempo a sua disposizione è spesso stato minore di quello concesso agli altri protagonisti di U&D, ma le idee dovrebbe averle ormai chiare anche lui.

L’ex modello di sicuro deve fare i conti anche con la sua esperienza televisiva precedente, è al suo secondo trono e quel no di Teresanna Pugliese non è stato facile da digerire. E’ molto più probabile che la sua scelta ricada sulla bella Valentina, la corteggiatrice sarda che lo sta corteggiando dando l’impressione di voler costruire qualcosa di serio, ma niente è certo.

Samuele e Valentina di recente hanno trascorso un’intera giornata insieme, come chiesto da lei, mentre l’altra corteggiatrice è rimasta a casa ad ammirare le foto del suo calendario. Ma non c’è stata ancora occasione di vedere l’esterna… di certo un tassello importante verso la scelta finale, speriamo quella giusta.

A più tardi per nuove anticipazioni…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Uomini e Donne: è il turno di Samuele Nardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.