Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e l’inganno a Bubi

Dopo aver saputo della scelta di Leonardo Greco dalle anticipazioni di Uomini e Donne, i sostenitori della coppia Leonardo e Diletta sono ancora alle prese con auguri e grandi sorrisi. Ma dall’altra parte c’è Bubi che, ovviamente, non è felice di come si sia concluso il suo percorso nel programma di Maria de Filippi. Non […]


Dopo aver saputo della scelta di Leonardo Greco dalle anticipazioni di Uomini e Donne, i sostenitori della coppia Leonardo e Diletta sono ancora alle prese con auguri e grandi sorrisi. Ma dall’altra parte c’è Bubi che, ovviamente, non è felice di come si sia concluso il suo percorso nel programma di Maria de Filippi.

Non si può negare che Barbara si sia messa in gioco e si sia esposta, di conseguenza Leo con il passare del tempo si è lasciato conquistare da chi ha compreso davvero le sue necessità. Il bel tronista ha sempre sottolineato di volere al suo fianco una donna in grado di dargli serenità, l’esatto contrario di ciò che ha fatto in questi mesi Barbara.

Ma lei è così, si era innamorata davvero e sembra che la gelosia le togliesse la lucidità necessaria per mantenere la calma.

Bubi adesso è delusa e dopo la scelta avvenuta ieri, ha voluto precisare che nei suoi confronti c’è stato un vero e proprio inganno. Il mezzo di comunicazione preferito dalla Barbieri è sempre stato Facebook e anche questa volta è lì che la lasciato il suo sfogo: “Chiarisco che sono stata presa in mezzo con inganno… io non ero in studio e non era previsto che entrassi… io ho fatto stamane un dvd dove mi toglievo dal trono… Leonardo Greco mi ha pregata di rientrare facendomi intendere che ci teneva… ma non sapevo della scelta!” Poi si rivolge direttamente a lui: “Non hai fatto una scelta leale, ma mi hai usata per non far fare la figura del ripiego alla tua Diletta! No Bubi… no scelta! Codardo… senza palle! Io mi sono innamorata di un bluff”.

Poi gli insulti proseguono e aggiunge anche qualche “complimento” a Diletta, mette un punto e poi riprende informando tutti che l’amore passa e che lei sta bene.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e l’inganno a Bubi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.