Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco: gli amici lo fermano

 Per Andrea Cocco nella Casa del Grande Fratello 11 queste sono le ore più brutte. Era convinto che Silvia, la sua splendida fidanzata, potesse essere la madre dei suoi figli, era anche per lei che si era messo in gioco partecipando al GF 11. Adesso tutto è crollato, per due settimane si è chiesto cosa […]


 Per Andrea Cocco nella Casa del Grande Fratello 11 queste sono le ore più brutte. Era convinto che Silvia, la sua splendida fidanzata, potesse essere la madre dei suoi figli, era anche per lei che si era messo in gioco partecipando al GF 11. Adesso tutto è crollato, per due settimane si è chiesto cosa potesse esserci di vero nei pettegolezzi che riguardavano la sua donna, ma aveva deciso di credere a lei.

Nella puntata di ieri sera Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini gli hanno svelato tutto, Marian, l’amante di Silvia, ha quasi completato il puzzle. I sostenitori di Andrea avevano già anticipato che sarebbe stato tentato dall’abbandonare il reality. Infatti, sembrava davvero intenzionato a farlo, ma i suoi amici lo hanno fermato e non solo con le parole.

L’eliminazione a sorpresa è stato lo spunto per gli altri concorrenti per dimostrare ad Andrea non solo quanto valga come persona ma anche per impedirgli di uscire dalla Casa. Tra Davide Baroncini ed Andrea Cocco i ragazzi hanno scelto di salvare il modello italo-giapponese. Lui scuoteva la testa, ma almeno per il momento i suoi amici sono riusciti a fermarlo in attesa che i suoi pensieri diventino più nitidi e lui riesca a capire a cosa dare più valore.

Margherita Zanatta è tra i gieffini con cui Andrea ha più legato, lei non ha dubbi, comprende bene il suo stato d’animo e gli chiede di dimostrare a Silvia che cosa ha perso tradendolo e di non darle la soddisfazione di perdere tutto ciò che ha conquistato in questi mesi correndo da lei a chiedere spiegazioni.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.