Programmi TV

Amici 10, Alessandra ed Emma duettano insieme in finale?

Vedremo duettare insieme Alessandra Amoroso ed Emma Marrone nella finale di Amici 10? Secondo le ultime anticipazioni sembrerebbe proprio di si. Un trionfo di talento quindi per l’ultima puntata del telant di Maria De Filippi. Questo Amici 2011 forse è stato leggermente sottotono rispetto ad altre edizioni ma in finale sono arrivati due bravissimi cantanti […]


Vedremo duettare insieme Alessandra Amoroso ed Emma Marrone nella finale di Amici 10? Secondo le ultime anticipazioni sembrerebbe proprio di si. Un trionfo di talento quindi per l’ultima puntata del telant di Maria De Filippi. Questo Amici 2011 forse è stato leggermente sottotono rispetto ad altre edizioni ma in finale sono arrivati due bravissimi cantanti e tre ballerini molto dotati. Un pò di nostalgia per il passato però c’è perchè, almeno secondo il nostro modesto parere, Alessandra ed Emma sono di un altro pianeta. Magari Annalisa e Virginio lo saranno tra qualche tempo ma per adesso, dovendo scegliere il punteggio più alto lo hanno le due cantanti salentine.

Sanremo 2011 caratterizzato anche dalla sua presenza. Stiamo parlando di Emma che insieme ai Modà con Arriverà si è classificata al secondo posto. Sanremo 2010 ha visto la sua partecipazione straordinaria al finaco di Valerio Scanu per due serate. Parliamo di Alessandra. Una terra in comune e un cuore che batte forte ogni volta che parte la musica. Grandi emozioni da regalare al pubblico e due voci che resteranno nella storia.

Forse nel Salento hanno qualche concime particolare che fa crescere dei piccoli grandi cantanti destinati a diventare delle vere star. E allora Maria ci farà questo grande regalo di vederle in finale? Speriamo proprio di si…Si aprono le scommesse sulla scelta del brano che potrebbero cantare insieme.

Zero rivalità almeno così ci auguriamo e speriamo anche se i maligni come sempre vedono marcio ovunque. Noi vorremmo solo sentire le loro voci senza farci troppi problemi sul contorno. Aspetteremo domenica sera…Altro non possiamo fare!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Alessandra ed Emma duettano insieme in finale?

  1. Per me Alessandra Amoroso è la più bella favola che amici ha rappresentato in tutte le dieci edizioni, in quanto ha dimostrato e dimostra di essere un Artista che ha colpito con la sua dolcezza e la sua voce il cuore e l’anima del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.