Uomini e Donne, Teresanna e Giulia in cerca della perfezione


Nel programma Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima puntata del trono rosa che vede protagoniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Come previsto dalle anticipazioni, le due troniste hanno mostrato fin dal primo istante le differenze che le contraddistinguono.

Entrambe belle, entrambe sorridenti e simpatiche, ma mentre Teresanna appare più semplice, Giulia è attenta a tutti i particolari. Una è abituata alle luci del mondo dello spettacolo, l’altra alla continua ricerca del risparmio. Con estrema semplicità Teresanna ha spiegato che con venti euro deve fare la spesa per i sei componenti della sua famiglia. Giulia ha invece notato che molti corteggiatori presenti in studio non indossavano la giacca.

Oltre all’evidente bellezza di entrambe le ragazze, le accomuna anche il desiderio di trovare il vero amore. Unico neo, emerso durante la puntata di oggi, sembra essere quello della ricerca dell’uomo perfetto.

La Montarini desidera avere al suo fianco un uomo bello, intelligente, colto, ben vestito, magari palestrato, che la faccia ridere e che la renda una donna totalmente realizzata dando vita ad una famiglia numerosa.

La Pugliese è in attesa del grande amore, rivela che il suo no a Samuele Nardi è dipeso da un eccesso di nervosismo riscontrato in lui. La simpatica napoletana è molto sensibile e vorrebbe evitare inutili sofferenze, il suo passato non è stato dei più felici. Sogna il più classico degli abiti bianchi per il suo matrimonio. Anche lei è alla ricerca del principe azzurro.

Riusciranno le nuove troniste di Uomini e Donne ha realizzare i loro desideri?

Lo scopriremo puntata dopo puntata.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Uomini e Donne, Teresanna e Giulia in cerca della perfezione”

  1. 3 Marzo 2011

    […] dalla nostra cara ex conoscenza di u&d. Come avete trovato oggi Teresanna? Sicuramente in formissima, più magra e anche più sexy del solito anche se il suo decoltè era […]

    • GiuliaG.
      4 Marzo 2011

      É Giulia Montanarini non Claudia la quale fu già tronista del programma tempi addietro!

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close