Grande Fratello 11 anticipazioni: domani sarà Margherita a piangere (video)

Mentre nel confessionale del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta continua  a parlare dei suoi sentimenti per  Nando Colelli e di quanto sia forte il desiderio di riabbracciarlo, il video mostrato da Le Iene sta disgustando un po’ tutti. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono solo lacrime domani per la simpatica varesina. Tutto vero, Alessandra Correale aveva ragione, ha passato la notte con Nando dopo pochi giorni dall’eliminazione del GF 11.

Ma non è questo ciò che più sorprende del comportamento di Nando, bensì tutto il seguito, tutti i suoi tentativi di far credere che il suo amore per la gieffina è reale. Invece, il suo gioco e le sue bugie mirano solo a guadagnare più soldi possibili.

Ma Le Iene conoscono il gioco di certo meglio dell’operaio di Pomezia: durante i sette giorni trascorsi con lui, tra discoteche, set fotografici e impegni vari, hanno finto più volte di chiacchierare con Nando a telecamere spente e lui è facilmente caduto, senza il minimo bisogno di insistere, nella trappola.

Nando si sente un vip, un personaggio che può avere il mondo in mano, e ammette che tutto è merito della storia creata con Margherita all’interno del Grande Fratello 11. Non ha nessun rispetto per quella che dovrebbe essere la sua fidanzata, per Margherita che nel frattempo rifiuta anche la corte del bellissimo Andrea Cocco perché ancora innamorata di Nando.

Rivela che qualche esperienza con i transessuali c’è stata ma anche con la droga, ma è quella donna fissa che ha a Milano e l’altra con cui è stato velocemente la sera precedente all’intervista che provocano una brutta smorfia in chi lo ascolta, mentre subito dopo dichiara il suo amore per Marghe.

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni: domani sarà Margherita a piangere (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.