Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina: ritornano i dubbi sull’eliminazione

I dubbi sul Grande Fratello 11 diventano sempre più certezze, per molti telespettatori questo è il commento alla base di tutte le discussioni inerenti il reality show di Canale 5. Dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi è su Guendalina Tavassi che proseguono le domande inerenti al corretto svolgimento del GF 11. I punti interrogativi ritornano, ma […]


I dubbi sul Grande Fratello 11 diventano sempre più certezze, per molti telespettatori questo è il commento alla base di tutte le discussioni inerenti il reality show di Canale 5. Dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi è su Guendalina Tavassi che proseguono le domande inerenti al corretto svolgimento del GF 11.

I punti interrogativi ritornano, ma restano ovviamente senza risposta. L’unica ad avere difeso se stessa e il Grande Fratello 11 è stata Alessia Marcuzzi, ma se le sue affermazioni e il suo sfogo ad alcuni è bastato, per i fan di Guendalina i dubbi proseguono.

 Come è possibile che Guendalina sia stata eliminata perdendo nel confronto con Giordana Sali? Cosa ha fatto per meritare tanti voti contro dai telespettatori che fino a quel momento l’avevano indicata più volte come una delle probabili finaliste?

I sostenitori di Guendalina sanno che i loro discorsi non cambieranno niente all’interno della Casa, ma ugualmente non si rassegnano, perché non comprendono.

La pagina ufficiale di facebook dedicata alla giovane mamma romana ha quasi raggiunto quota 70.000 fan. Magari non tutti si sono iscritti perché tifano per lei, ma la grande maggioranza è lì davvero perché Guenda è riuscita a dare loro qualcosa in questi mesi di permanenza al Grande Fratello. Dunque, come ha fatto a perdere contro Giordana?

Non manca chi sottolinea che nei daytime il GF 11 sceglie ad arte cosa non far vedere e cosa riproporre di continuo, in modo da costringere le persone alla “scelta giusta” su chi eliminare. Ma questo basta? Non tutti ne sono convinti.

Inoltre, se davvero dovessero risultare valide le note anticipazioni, le voci di chi insinua continui dubbi diventerebbero realtà.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Guendalina: ritornano i dubbi sull’eliminazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.