Grande Fratello 11 anticipazioni, uscirà Davide con percentuale imbarazzante

La talpa del Grande Fratello 11 non è più sola, a farle compagnia un altro bene informato. Ma a questo punto le anticipazioni del Grande Fratello 11 diventano confuse… o fin troppo chiare. Perché negli ultimi giorni una delle talpe del GF 11 aveva annunciato che ad uscire questa sera dal gioco non sarà Davide Baroncini ma  Emanuele Pagano e che tale eliminazione sarebbe stata accelerata da ciò che poi è in realtà accaduto ieri nel corso del programma Domenica Cinque.

Infatti, l’aggressività di Emanuele e i problemi legati a denunce e risse che in passato lo hanno riguardato sono ormai un fatto pubblico, proprio come aveva anticipato, nel ruolo di talpa, uno degli autori di mediaset ad una ragazza conosciuta su facebook, ma l’altra talpa prevede che stasera ci sarà un colpo di scena. Secondo quest’ultima Davide sarà eliminato con il 48% dei voti, questa la previsione di Sergio Nicosia, il finalista del casting online che non è mai riuscito ad arrivare davanti alla famosa porta rossa.

Se Sergio dovesse indovinare anche l’eliminazione di questa sera, dopo quelle relative ad Angelica Livraghi, Guendalina Tavassi, Giordana Sali, e Rajae Bezzaz, il sospetto che lui sappia davvero quale sia la verità e che evidentemente il GF è davvero pilotato, diventerebbe una certezza… Non sarebbe più un indovino, come lo chiamano in molti, ma la vera talpa, perché cinque pronostici azzeccati su cinque, adesso anche con relativa percentuale, non possono essere un caso. Ma allora la talpa che assicura l’uscita di Emanuele chi è? Vuole solo depistare tutti, o tutto cambia in base a ciò che viene svelato e che nessuno dovrebbe sapere?

S.L.

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni, uscirà Davide con percentuale imbarazzante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.