Grande Fratello 11, l’eliminato è Davide Baroncini


La talpa del Grande Fratello 11 colpisce ancora: ieri sera, lunedi 4 Aprile 2011, è uscito dal gioco Davide Baroncini, come predetto nelle anticipazioni.La talpa aveva parlato anche di “percentuale imbarazzante“, e così è stato: sui quattro nominati, Jimmy, Andrea, Emanuele, Ferdinando e Davide, quest’ultimo è stato televotato dal 51% degli italiani. Quella scorsa, è stata una settimana intensa per tutti i ragazzi della Casa, in quanto il gioco volge al termine e la nomination era davvero decisiva: tutti gli uomini del Grande Fratello 11 si sono sfidati a colpi di televoto per evitare l’eliminazione. Alessia Marcuzzi, nel corso della serata e una volta chiuso il televoto non ha dato subito il verdetto decisivo: si è partiti vedendo chi restava in gioco. Prima dell’eliminazione di Davide, erano rimasti in attesa di sapere il verdetto sull’eliminazione lui ed Emanuele, forse una suspense creata appositamente dal Gf 11, visto l’astio da sempre presente tra i due concorrenti in quanto Davide ha avuto una relazione con Rosa, attualmente fidanzata con Emanuele.

E proprio a proposito di Rosa, adesso la bella napoletana si sarà messa l’anima in pace! Voleva Davide fuori dalla casa ormai da mesi, precisamente dalla fine della loro relazione. E parlando delle strategie messe in atto da Margherita e Rosa, le due ragazze avevano in qualche modo previsto l’uscita di Davide. Eh sì, perchè nonostante Margherita ultimamente si fosse avvicinata molto sia a Davide che ad Andrea, al punto che si sono ribattezzati “i fantastici tre”, forse per solidarietà femminile e in nome della nuova amicizia nata con Rosa, aveva appoggiato l’ipotesi di quest’ultima, secondo cui Davide sarebbe uscito ieri sera e in finale sarebbero arrivati lei, Margherita, Ferdinando e uno tra Andrea e Gimmy, escludendo quindi dai finalisti l’attuale fidanzato di Rosa, Emanuele.

In questa settimana andranno al televoto ancora una volta Emanuele e Andrea, questo vuol dire che Jimmy, Ferdinando, Rosa e Margherita sono ufficialmente in finale, a coferma dei pronostici e della stretegia messa in atto dalle due ragazze, uniche donne rimaste nella casa.

A questo punto c’è da chiedersi se la prossima settimana sarà Emanuele a lasciare la casa, come prevedono le due gieffine.

Sara MorettiUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close