Programmi TV

Grande Fratello 11, Margherita sta cambiando strategia?

Ormai manca poco alla finale del Grande Fratello 11 e i pochi concorrenti rimasti in gara iniziano tutti a pensare in maniera concreta di potere raggiungere il traguardo ed uscire per ultimi dalla famosa porta rossa. Nelle ultime settimane al GF 11 è Margherita Zanatta la gieffina verso cui si punta maggiormente il dito, colpevole […]


Ormai manca poco alla finale del Grande Fratello 11 e i pochi concorrenti rimasti in gara iniziano tutti a pensare in maniera concreta di potere raggiungere il traguardo ed uscire per ultimi dalla famosa porta rossa. Nelle ultime settimane al GF 11 è Margherita Zanatta la gieffina verso cui si punta maggiormente il dito, colpevole per molti di avere messo in pratica più di una strategia.

A scoprirla sarebbero stati soprattutto i fan di Guendalina Tavassi, e da allora ogni episodio viene ricondotto alle sue intenzioni di giocatrice. La medaglia ha sempre un rovescio, ma sono davvero tanti i telespettatori del Grande Fratello 11 che non credono alla sincerità di Margherita.

Eppure fino alla scoperta fatta sulla falsità di Nando Colelli, sembrava la simpatica varesina la vera vittima del Grande Fratello 11, innamorata di un ragazzo che non aveva fatto altro che prenderla in giro ed umiliarla una volta uscito dalla Casa. Per non parlare dell’amicizia messa in dubbio da Guendalina Tavassi e di tutte le lacrime che poi Marghe ha versato. Poi il tutto si è ribaltato e la Zanatta è diventata di colpo la stratega del gruppo, colpevole di avere eliminato uno dopo l’altro i suoi amici più cari.

Anche il continuo tira e molla con Andrea Cocco sarebbe solo una delle tante strategie della speaker, così come la recente amicizia con Rosa Baiano e l’ancora più recente chiarimento avvenuto con Jimmy Barba.

Ma davvero Margherita è così diversa da come appare? Lei si è dichiarata pronta a commentare e contestare qualunque argomento che la riguardi e che ha portato la sua ex migliore amica e gli altri a dubitare della sua sincerità.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.