Programmi TV

Emma Marrone e Stefano de Martino: Giulia non si arrende

Rivedere Emma Marrone e Stefano de Martino insieme, felici sulle copertine dei giornali e sulle foto che i tantissimi fan pubblicano sul web, per Giulia Pauselli non è davvero molto piacevole. Per non parlare dei commenti che riguardano la bellissima coppia nata ad Amici 9, di certo tutti entusiasti nell’apprendere che Emma e Stefano sono […]


Rivedere Emma Marrone e Stefano de Martino insieme, felici sulle copertine dei giornali e sulle foto che i tantissimi fan pubblicano sul web, per Giulia Pauselli non è davvero molto piacevole. Per non parlare dei commenti che riguardano la bellissima coppia nata ad Amici 9, di certo tutti entusiasti nell’apprendere che Emma e Stefano sono ancora più innamorati di prima.

E Giulia? Lei non vuole rimanere in disparte a guardare subendo solo critiche da parte di chi non si arrende a vedere lei come la causa dell’errore di Stefano e della sofferenza passata di Emma. Per i fan, sia della bella ballerina che della bravissima cantante leccese, le due ragazze non possono essere altro che rivali per sempre. Ma questi commenti non trovano conferma nelle dichiarazioni di Giulia, che in una recente intervista al settimanale Top ha sottolineato che lei e la Marrone non solo non si conoscono ma non si sono mai incontrate se non a debita distanza sul palco di Amici 10.

Ed è sempre Giulia che afferma che prima o poi le farebbe piacere scambiare qualche parola con lei, per dirle chissà cosa…

Però è molto probabile che Emma non condivida questo suo desiderio, ma è altrettanto probabile che prima o poi questo strano incontro dovrà capitare. Infatti, i tre protagonisti di questo gossip fanno tutti parte della stessa agenzia ed è facile immaginare che per lavoro si troveranno a respirare la stessa aria. Non sarà una situazione facile da affrontare, forse, solo per Giulia, in fondo è lei quella che ha perso in amore.

Giulia ha, inoltre, aggiunto che non tornerebbe mai con il ballerino partenopeo ma che ogni volta che sente parlare di lui e della sua fidanzata non può non provare dispiacere.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone e Stefano de Martino: Giulia non si arrende

  1. che pa,,e!!!!!! ma bastaaaaaaaaaaaaaa sono mesi che non si parla d’altro!!!! tutti a parlare tranne emma che non ha mai fatto cenno a nulla nonostante sia lei a brillare di luce propria e tutti gli altri della sua luce riflessa!!! fanno i ballerini!!?? e che ballassero e parlassero di meno di tutte ste minc,,ate! per quanto ancora camperanno sulle spalle di emma sti morti di fama?!

  2. che poi questa ha rotto chissà che grande amore può essere in 4 giorni di frequentazione!! massa di parassiti stefano compreso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.