Programmi TV

Maurizio Crozza a Ballarò ieri, guardiamo il video

Come di consueto, Maurizio Crozza “apre le danze” a Ballarò, programma che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Tre. Nella puntata di ieri, 19 Aprile 2011, Crozza ha preso in giro, con la sua satira, il conduttore della trasmissione, Giovanni Floris, dicendo che ormai sono 300 puntate che va in onda […]


Come di consueto, Maurizio Crozza “apre le danze” a Ballarò, programma che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Tre. Nella puntata di ieri, 19 Aprile 2011, Crozza ha preso in giro, con la sua satira, il conduttore della trasmissione, Giovanni Floris, dicendo che ormai sono 300 puntate che va in onda il suo talk show! E invitandolo a pensare a quanto potesse essergli costato di telefonate a Berlusconi! Il comico ha aggiunto che Ballarò non muore mai, anzi, è più facile smantellare Fukushima di Ballarò.

Dopo questa introduzione provocatoria, Crozza passa subito al punto, al suo avversario preferito: Silvio Berlusconi. Del premier dice che parlando dei suoi processi, ha detto che i suoi giudici erano pagati da lui.. Per poi correggersi dicendo che è stato un lapsus. Il comico aggiunge, scherzando, che Ghedini a quel punto si sarà interrogato sul perche non ha scelto veterinaria.. Visto che è così facile confondersi tra avvocati e giudici!

 

Questa settimana, inoltre, c’è stata una forte dichiarazione del premier che è rimbombata come un petardo in tutto il Paese: si tratta della dichiarazione “contro” la scuola pubblica. Dato che a Ballarò, come predetto nelle anticipazioni, c’era il ministro Gelmini, Crozza non ha esitato a ritornare sull’argomento, ironizzando pesantemente sull’accaduto.

Dopo di che ha iniziato a parlare, come sempre con un velo di sarcasmo, del processo Ruby, della Minetti, di Fede e di Mora. Scherzando sul fatto che tutti negano di essere stati alle feste di Arcore e ipotizza che allora potrebbe essere successo che Ruby stava nuotando in marocco, quando un Canadair, l’aereo che spegne gli incendi l’ha caricata per sbaglio nel serbatoio dell’acqua: poi è scoppiato un incendio in Brianza,  è stato chiamato, e Ruby è stata per sbaglio scaraventata nella villa in costume da bagno. “Quando il premier si è accorto che era tutta bagnata – conclude Crozza – l’ha ospitata in casa e per farla asciugare l’ha fatta girare vorticosamente su un palo della Lap Dance tipo centrifuga… non torna tutto perfettamente?”

Ecco a voi il video integrale:

http://www.youtube.com/watch?v=N092uJEzPQE

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.