Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, arriverà una nuova tronista

E’ probabile che nel programma Uomini e Donne ci sia bisogna di arricchire il tutto con delle novità, con qualcosa che in parte ricordi il passato, quello in cui erano Leonardo Greco e Diletta Pagliano ad emozionare il pubblico. Così mentre Maria de Filippi e la sua redazione preferiscono mandare in onda per gran parte […]


E’ probabile che nel programma Uomini e Donne ci sia bisogna di arricchire il tutto con delle novità, con qualcosa che in parte ricordi il passato, quello in cui erano Leonardo Greco e Diletta Pagliano ad emozionare il pubblico. Così mentre Maria de Filippi e la sua redazione preferiscono mandare in onda per gran parte della settimana il trono over, le anticipazioni ufficiose di Uomini e Donne rivelano l’arrivo sul trono di un’altra protagonista femminile.

Siamo già a Maggio ed è ovvio che per gustare il nuovo arrivo dovremo attendere la prossima edizione di Uomini e Donne ma Bubi anticipa che molto probabilmente ci sarà lei sul quel trono ad occupare uno spazio diverso da quello attuale. Sì è proprio l’ex corteggiatrice Barbara Barbieri che sul settimanale Visto svela quello che non sembra essere solo un suo desiderio ma un fatto concreto.

Bubi lascia intendere che attualmente non avrebbe mai potuto accettare di diventare tronista perché troppo vivo il dispiacere per la scelta di Leonardo, ma crede che dopo l’estate tutta la delusione sarà solo un brutto ricordo e che finalmente sarà di nuovo pronta per un eventuale nuovo amore.

Come mai Bubi ha cambiato idea così velocemente? Eppure il suo ruolo di opinionista del trono l’amore non ha età la vede protagonista del programma solo da poche puntate. Che parte del cambiamento sia dovuto agli ultimi litigiosi furiosi tra lei e Tina Cipollari e alle accuse e minacce scambiate con Diletta? E’ probabile che non vedremo mai le poco eleganti immagini che riguardano questi episodi, ma prepariamoci a vedere tra qualche mese Barbara ancora una volta al centro

dell’attenzione.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, arriverà una nuova tronista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.