Programmi TV

Annozero anticipazioni: cosa vedremo oggi 5 Maggio 2011

Questa sera, 5 Maggio 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che […]


Questa sera, 5 Maggio 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana.

 

Il tema della puntata di questa sera, 5 Maggio 2011, è la crisi del Paese, e la trasmissione condotta da Michele Santoro si apre con una domanda, cui risponderanno gli ospiti in studio: “Stiamo tutti bene?”
Michele Santoro vuole mettere in luce, nella nuova puntata di Annozero, il fatto che mentre tutti sono impegnati nelle crisi interne, dovute, soprattutto, ai rapporti tra il Premier e la Lega Nord che stanno cedendo, il paese rischia di ritrovarsi in una profonda crisi economica che sembra passata in secondo piano.

Eppure nella crisi ci siamo e ci siamo anche da un bel pò.

In studio sarà Pierluigi Bersani, leader del Partito Democratico, che ha dichiarato che in 8 anni di governo Berlusconi non ci sono mai stati miglioramenti e illusterà il suo piano per uscire dalla crisi. Inoltre, interverrano ad Annozero questa sera, anche Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombradia, Nicola Porro, giornalista de Il Giornale e Massimo Giannini de La Repubblica.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero questa sera, 5 Maggio 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Annozero anticipazioni: cosa vedremo oggi 5 Maggio 2011

  1. Buon giorno,mi piacerebe conoscere ed avere un riferimento telefonico dell?associazione nata in Sardegna con la fusione di più categorie. Saluti Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.