Coppie VIP

Gf 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta: intervista doppia ( video)

Nella puntata di ieri sera de Le Iene show abbiamo ritrovato due dei protagonisti del gf 11. Stiamo parlando di Andrea Cocco e di Margherita Zanatta. Come due grandi vip di tutto rispetto anche per loro è arrivato il momento dell’intervista doppia. E pensare che la storia d’amore di Margherita con Nandò finì proprio a […]


Nella puntata di ieri sera de Le Iene show abbiamo ritrovato due dei protagonisti del gf 11. Stiamo parlando di Andrea Cocco e di Margherita Zanatta. Come due grandi vip di tutto rispetto anche per loro è arrivato il momento dell’intervista doppia. E pensare che la storia d’amore di Margherita con Nandò finì proprio a causa di un’intervista di questo genere fatta dalla Iene. I due piccioncini invece sono andati meglio? Sicuramente sembrano innamorati più che mai, basta guardare come va in giro la varesina, l’avete vista in tenuta giapponese? La macchina della verità poi, fatta come da vero e proprio rituale a Domenica 5 ha dato la sua benedizione per cui…Cosa avranno chiesto ieri quei mattacchioni delle Iene alla coppietta nata nella casa del Gf 11? Nel video potrete vedere la loro simpatica intervista doppia.

Il primo a essere bersaglio delle Iene è Andrea. Sappiamo che il suo lavoro è quello di modello ma il bel Cocco ci svela subito che da grande vuole fare l’attore. Ah dimenticavamo di dire che il sottotitolo dell’intervista era ” Il bello e la Bestia”…Povera Marghe…In ogni caso non nascondiamoci dietro un dito..Che il bel modello sia più figo di Marghe ci sembra a dir poco scontato ma nella vita si può sempre migliorare!

Non mancano per lui le domande dirito: fumo, droga, canne. Mai fatto nulla di tutto ciò. L’aria del bravo ragazzo di certo non gli manca. E se non dovesse farcela nel mondo dello spettacolo? Di certo non andrà in depressione.

Si continua poi chiedendo come si vivano le differenze tra due culture come quella italiana e quella giapponese e poi i maliziosissimi delle Iene insinuano che la sua storia d’amore nella casa gli sia stata avvero utile. In realtà forse tutte e due le storie d’amore, quella con Zsilvia e poi quella con Marghe, hanno contribuito a costruire un ottimo personaggio.

Entra poi Margherita e si può iniziare con l’intervista doppia! Tenetevi forte perchè si parla anche di matrimonio ma non vi diciamo altro e vi lasciamo al video.

Clicca qui per vedere il video: INTERVISTA DOPPIA- ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA- LE IENE SHOW

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.