Programmi TV

Programmi tv stasera 5 maggio 201: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero.

Siamo arrivati  a giovedì 5 maggio, e vediamo insieme cosa offrirà la tv stasera? Quali programmi propone il palinsesto serale delle principali reti televisive italiane? Tanti le proposte tra cui scegliere, dal consueto appuntamento in casa Rai con la fiction Un medico in famiglia 7 e il programma dedicato all’attualità politica Annozero condotto da Michele […]


Siamo arrivati  a giovedì 5 maggio, e vediamo insieme cosa offrirà la tv stasera? Quali programmi propone il palinsesto serale delle principali reti televisive italiane? Tanti le proposte tra cui scegliere, dal consueto appuntamento in casa Rai con la fiction Un medico in famiglia 7 e il programma dedicato all’attualità politica Annozero condotto da Michele Santoro; invece su Canale 5 Gerry Scotti presenterà l’ultima puntata dello Show dei record.

e se amate la saga dell’ex agente Bourne su Italia 1 allora non perdete il film The Bourne Supremacy. Ma andiamo nel dettaglio della programmazione televisiva di questo giovedì sera, dando qualche anticipazione sugli ospiti dei programmi e sulle trame delle varie fiction che andranno in onda. E partiamo proprio con la serie tv più amata dagli italiani, ovvero da Un medico in famiglia 7 in onda stasera su Rai uno con ben due episodi: nel primo episodio “Il desiderio più grande” Maria ancora molto turbata dalla notizia della storia tra Marco e la giornalista Dora, nonostante lui cerchi di rassicurarla in ogni modo. Intanto i giornali di gossip non fanno altro che rilanciare la nuova love story, mentre Trecy pensa di rinviare la scelta della maternità dopo una importante proposta lavorativa. Nell’altro episodio “Problema di coppia” Marco tenta di riavvicinarsi a Maria, che però sembra evitarlo; nel frattempo Alberto e Albina, cercano di stare il più possibile lontani, per non far soffrire Reby, e Bianca e Lele continuano a discutere a causa di Gus e di Inge…Su Canale 5 si chiude con  un gran successo di ascolti Lo show dei record e per l’occasione Gerry Scotti avrà come ospiti :Rico, l’uomo zombie tatuato, e Cathie Jung -la donna con il girovita più sottile al mondo. Tutt’altra atmosfera si respirerà su Rai due nel talk show di Santoro, Annozero: ospiti di questa puntata dal titolo “Stiamo tutti bene” saranno Pier Luigi Bersani e Roberto Formigoni, oltre a giornalisti della carta stampata, alle vignette di Vauro e il commento di Travaglio. Ritornando alle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il secondo capitolo delle avventure di Bourne con il film The Bourne Supremacy: l’ex agente Jason Bourne nonostante abbia deciso di rintanarsi in India, viene coinvolto in un attentato nel quale perde la vita la sua fidanzata Marie. PEr questo motivo Bourne ritorna in azione, in una serie di inseguimenti e duelli all’ultimo sangue, un poliziesco su misura per Matt Damon. Se invece preferite l’idilliaca tranquillità , ma solo in superficie, di Wisteria Lane e siete ansiosi di scoprire quali novità attendono Bree, Susan, Lynette e le altre Desperate housewives: saranno infatti delle puntate piene di colpi di scena e dove purtroppo conteremo anche morti e feriti…ad abbandonarci per sempre sarà Karl, con cui Bree aveva una relazione! Anche Orson e Lynette porteranno i segni del grave incidente avvenuto a causa di un aereo precipitato proprio su Viale dei Glicini…questo e altro ancora nella complicata vita delle casalinghe più famose della tv americana!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi in onda stasera giovedì 5 maggio sulle principali reti tv nazionali, a partire dalle 21,00 circa.

Rai uno, ore 21,10:”Un medico in famiglia 7″

Rai due, ore 21,05: “Annozero”

Rai tre, ore 21,05:”Desperate housewives”

Retequattro, ore 20,55:”Coppa Europa League: Villareal-Porto”

Canale 5, ore 21,10:”Lo show dei record”

Italia 1, ore 21,10: “The Bourne Supremacy”

La7, ore 21,30: “S.O.S. Tata”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.