Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: è un compleanno speciale

Oggi per Rosa Baiano, ex concorrente dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello, è un giorno speciale perché è il suo compleanno. Rosellina, come amano chiamarla i suoi tantissimi ammiratori, compie 24 anni e il suo periodo è davvero meraviglioso anche grazie all’amore per Emanuele Pagano.

In pochi hanno creduto nella loro storia nata nella casa del Grande Fratello, invece i mesi passano e crescono i loro sentimenti. Liti continue e aggressività mostrate sotto l’occhi indiscreto delle telecamere sono ormai un ricordo e Rosa e Emanuele lo dimostrano di continuo, tra incontri con i fans, serate, foto e interviste sui vari settimanali.

Ma cosa avrà organizzato Emanuele Pagano per la bellissima fidanzata Rosa Baiano? I due piccioncini passeranno qualche giorno nella più romantica delle città: Parigi. Questo è uno dei regali che Ema ha previsto per l’ex gieffina, infatti sono partiti proprio questa mattina.

Visto l’affetto con il quale la coppia del GF è seguita da tantissime persone è molto probabile che nelle prossime ore Rosa e Emanuele pubblicheranno qualche foto del loro viaggio. Nel frattempo le loro bacheche sono inondate da messaggi di auguri per la modella di Caserta.

A  testimoniare la gioia di entrambi anche una fan che li ha incontrati questa mattina in aeroporto rimanendo colpita dalla bellezza di entrambi e soprattutto da Rosa e dal loro continuo sbaciucchiarsi. Prova evidente che davvero non hanno mai finto e che tutte le litigate di quel mese d’amore vissuto nella famosa casa erano una delle cose più vere in quel reality.

 

Leggi anche:

GF 11 story: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano ( video momenti più belli)

Seguici anche su Instagram

22 responses to “Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: è un compleanno speciale

  1. ROSA E LELE SONO DUE PERSONE DAVVERO SPECIALI, SEMPLICI E VERE…E LO STANNO DIMOSTRANDO ALLA GRANDE….TUTTI NOI FANS LI ADORIAMO

  2. finalmente qualcuno che ha capito quanto veri siano lele e rosa e sopratutto quanto lo è il loro amore …….

  3. e una vita che diciamo la stessa cosa sono i piu veri e i piu innamorati del gf11 e continuera per sempre sono bellissimi e unici 🙂 e a presto il matrimonio e tanti paganini ahahaha e noi siamo tutti qua a sostenerlli per sempre cmq grazie delle belle parole

  4. ooohhh finalmente qualcuno che scrive il vero e non le solite cavolate imboccate da chi sa chi, Lele e Rosa sono 2 ragazzi speciali, unici e veri e quello che tutti noi abbiamo visto all’interno della casa del GF finalmente sta venendo fuori, noi abbiamo sempre creduto in loro e ora noi, ma soprattutto loro, avremo le nostre soddisfazioni

  5. faccio presente che nella casa de gf nei confronti di lele e rosa hanno fatto vedere solo sprazzi di rapporti negativi , e omesso i veri sentimenti che i ragazzi hanno vissuto , noi fan li abbiamo sempre seguiti e notato che non fingevano . Chi non litiga in un rapporto vorrei saperlo…….. non vuole dire che non si amano ma mettono a nudo i difetti per poi condividerli e conviverci , anche questo è vero amore.auguro tanta felicità a questi due ragazzi ,sia professionalmente che nella vita

  6. Rosa ed Emanuele sono la coppia più bella di tutti i gf, sono semplici, sinceri, si è vero hanno litigato, discusso, ma hanno animato un gf 11 che rischiava di essere noioso……, sono fiera di sostenerli,e vedere loro così innamorati…..fa sperare che l’Amore con la A maiuscola…..esiste ancora…..

  7. NOI ABBIAMO SEMPRE CREDETUTO IN LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SONO FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  8. io vorrei fare dei grandissimi complimenti a questo sito….ke tra tt secondo me è l’unico veramente imparziale!!! cmq ke dire rosa e lele 4 ever….loro si ke si amano davvero….altro ke 2 mese la loro storia è destino!!!!

  9. solo un edizione tarocca e palesemente pilotata dagli autori,ha messo in cattiva luce il loro rapporto dentro la casa.ma chi seguiva il live come noi fans a visto tanto amore e momenti bellissimi,speriamo che continuino per sempre

  10. noi fan li abbiamo sempre sostenuti…e cmq io faccio parte delle persone che seguivano il live…non ci sono state solo liti…ma momenti bellissimi mai trasmessi,le clip erano tutte manipolate perchè purtroppo addosso a rosa doveva esssere cucito il fatto di essere la vittima della situazione e lele il mostro cattivo e violento…chi li ha seguiti sa…e fuori stanno dimostrando a tutti che il loro è un amore autentico…ma come ripeto noi lo sapevamo già…sempre forza ro e lele !!!

  11. troppo belli i miei amoriiiiiii..VI AMOOOOOOOOOOO
    ps: alla faccia di tutti i rosiconi tièèèèè
    ROSICATE..ROSICATE..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.