Programmi TV

Uomini e donne anticipazioni trono blu: ci sono quattro poltrone per due tronisti

Come vi avevamo già annunciato ieri, oggi pomeriggio verrà registrata la prima puntdel trono blu della prossima stagione di Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni svelano che i due tronisti, ormai più che confermati, Francesco Monte e Cristian Galella, non saranno soli ad occupare il trono blu. Secondo voci del web, infatti, sembra che in […]


Come vi avevamo già annunciato ieri, oggi pomeriggio verrà registrata la prima puntdel trono blu della prossima stagione di Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni svelano che i due tronisti, ormai più che confermati, Francesco Monte e Cristian Galella, non saranno soli ad occupare il trono blu. Secondo voci del web, infatti, sembra che in studio ci saranno ben quattro poltrone rosse occupate da aspiranti tronisti, fra cui Francesco e Cristian. Saranno successivamente le corteggiatrici, tramite votazione, a decidere chi saranno ufficialmente i due tronisti di Uomini e Donne per l’edizione 2011/2012. Non sappiamo ancora chi siano gli altri due ragazzi scelti per contendersi il titolo, ma dalle voci in circolazione pare non siano due volti noti del programma ripescati dalla passate edizioni, piuttosto due persone nuove e molto carine. La lotta alla sopravvivenza in Mediaset si fa ancor più dura per Francesco e Cristian, che dovranno convincere le corteggiatrici a scegliere loro piuttosto che gli altri due aspiranti. Per Francesco si sa, la certezza di occupare la poltrona rossa è quasi scontata: già dall’anno scorso vederlo tronista è stata la richiesta e insieme il desiderio più ricorrente tra le fans. Per Cristian, invece, il gioco si fa duro perchè la sua precedente esperienza a U&D non è stata fra le più brillanti.

Dopo esser stato rifiutato come corteggiatore da Paola Frizziero, Cristian torna a U&D l’anno successivo in qualità di tronista, ma l’esperimento si rivela fallimentare e, a causa delle numerose critiche, abbandona il trono dopo poche settimane senza aver scelto. Questa volta Cristian deve essere bravo a convincere le sue corteggiatrici a dargli una seconda chance da tronista.

Certo è che Uomini e Donne quest’anno ha davvero deciso di rinnovarsi e proporre tante novità ai suoi fedelissimi telespettatori. Non possiamo che aspettare l’inizio delle trasmissioni e giudicare se la nuova versione ci piacerà o no.

Leggi anche: prima registrazione trono blu



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.