Programmi TV

X-Factor 5, Francesco Facchinetti su Facebook fa i complimenti

Prima puntata per X Factor 5 ieri: lo avete visto su Sky e ora vorrete sapere cosa ne pensano gli addetti ai lavori. Bene non potevamo non partire dai commenti di Francesco Facchinetti che, dopo la delusione con il suo Star Academy ha voluto seguire il programma per capire se veramente passando su Sky c’è […]


Prima puntata per X Factor 5 ieri: lo avete visto su Sky e ora vorrete sapere cosa ne pensano gli addetti ai lavori. Bene non potevamo non partire dai commenti di Francesco Facchinetti che, dopo la delusione con il suo Star Academy ha voluto seguire il programma per capire se veramente passando su Sky c’è stato quel salto di qualità di cui tanto si è parlato. Certo è ancora presto per fare dei reali commenti anche perchè ancora non conosciamo i concorrenti ma da Facebook arriva una bella frecciatina a Simona Ventura da parte del conduttore dell’X factor tragato Rai. Incredibile come oramai le notizie non debbano più esser scovate sui giornali che di solito in questi casi avrebbero le esclusive ma sulle pagine dei social network. Ecco cosa ha scritto Facchinetti pochi minuti fa.

“Mia cara Simona Ventura,
visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa.
Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio.
Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica?
Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare.
Con profonda stima
Francesco”

Non ha di certo peli sulla lingua il conduttore scoperto proprio da Simona Ventura…Dobbiamo attenderci la replica del nuovo acquisto di Sky? Per ora possiamo dirvi che anche altri hanno gradito X Factor 5. da Fiorello a Jovanotti che sempre su un social network, ma stavolta Twitter, hanno commentato lo show di Sky.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.