Programmi TV

Star Academy: hanno cancellato tutto anche vincitore e compenso

Star Academy è stato un vero flop sotto tutti i punti di vista. Tutto è stato cancellato, compresi vincitore e compenso di tutor e giuria.


Star Academy è ormai da settimane solo un brutto ricordo, mentre nelle previsioni più rosee questo doveva essere il periodo più positivo del programma di Francesco Facchinetti quello in cui il pubblico si divide e non esita a tele votare per i propri cantanti preferiti.

Invece il flop di Star Academy è stato tale che quello che doveva essere un rivoluzionario talent show si è concluso in men che non si dica, senza un avviso in diretta televisiva né un comunicato stampa. Al principio era stato annunciato che il vincitore sarebbe stato proclamato nel corso della trasmissione del sabato pomeriggio legata a Star Academy, poi non c’è stata neanche più quella. Insomma, eliminato lo show in prima serata, di seguito è stato cancellato tutto, ma davvero tutto.

Provate a cercare sul web il sito ufficiale o qualcosa che riguardi il seguito del flop… niente, non esiste più niente. Quasi a voler dimenticare la brutta esperienza televisiva.

Ma se il pubblico magari dimentica in fretta grazie alle tante proposte televisive e Francesco Facchinetti di certo si consola coccolando la piccola Mia e l’amata Alessia Marcuzzi, i concorrenti devono fare i conti con una bella delusione e ancora di più c’è un componente della giuria che non le manda a dire.

E’ Ornella Vanoni la più arrabbiata tra tutti, o almeno è lei che lo dichiara apertamente. Sembra infatti che la signora della canzone italiana non abbia ricevuto e non riceverà nessun compenso per la sua partecipazione a Star Academy. Il regolamento Rai in effetti  non prevede compenso in caso di programma flop.

M ala Vanoni non si limita a questo e aggiunge che tra i componenti della giuria non c’era gioco di squadra, che l’audio nello studio era così pessimo da avere rischiato la meningite e che l’unico tutor che le piaceva davvero era Ron, il peggiore Mietta.

Per lei la differenza con il nuovo X Factor è abissale, su Sky geniali, su Rai 2…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.