Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni puntata stasera 14 novembre

Per la quarta puntata del Grande Fratello 12, in onda stasera 14 novembre 2011, le anticipazioni rivelano il rischio di provvedimenti disciplinari e non solo.


I giorni passano e i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 iniziano ad entrare in maniera sempre più presente nelle case dei telespettatori. Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 12 e le anticipazioni non annunciano niente positivo per i nuovi gieffini, anzi…

A far perdere la pazienza agli autori del GF ci stanno pensando in molti con l’ormai inevitabile modo di giungere sempre alla lite per ogni banalità. I ragazzi sono già stati ammoniti e sanno bene che nella puntata di stasera potrebbe ricevere notizie negative, anzi è quasi certo che le riceveranno vista la reazione al ricevimento dell’ultimo avviso.

Intanto Filippo è tornato nella Casa dopo gli accertamenti fatti per precauzione in seguito ad un crollo che aveva avuto, una crisi di nervi comunque superata. Lui, a differenza di altri, sembra aver preso seriamente il rimprovero scritto del GF 12 e ha già promesso che farà di tutto per evitare i bassi livelli toccati nei giorni precedenti.

In base alle anticipazioni di stasera vedremo cosa avranno da dire i ladri di cibo che agiscono di notte e quali lamentele esporrà Valeria dall’alto della sua intelligenza. Proprio per l’ignoranza di alcuni assisteremo ad uno scontro che vedrà protagonisti non solo la bella trentaduenne ma anche Kiran Maccali e Danilo Novelli.

Chi uscirà dal gioco tra Claudia Letizia, la mamma burlesque, e Gaia Bruschini, lo scopriremo solo durante la puntata.

Di certo Luca di Tolla avrà ancora qualcosa da dire sui pettegolezzi riguardanti la presunta omosessualità innescati la scorsa settimana… cosa risponderà Alessia Marcuzzi? In realtà attendiamo che Il Grande Fratello 12 tiri fuori un asso dalla manica per battere la concorrenza, magari qualcosa di reale e concreto.

Leggi anche il richiamo scritto del Grande Fratello 12 ai ragazzi della casa

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.