Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 23 novembre

Torna stasera l’appuntamento con Chi l’ha visto che andrà in onda oggi mercoledì 23 novembre 2011 su Rai 3. E tornano le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata che andrà in onda questa sera? Federica Sciarelli oggi non solo si occuperà dei casi di cronaca più attuali, si parlerà sicuramente del rinvio a giudizio per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, ma farà anche un tuffo nel passato con i casi di cui si è parlato tanto tempo fa. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21,00 su Rai 3 ma vediamo nel dettaglio i casi di cui si occuperà questa sera Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata di oggi 23/11/2011

Federica Sciarelli tornerà o occuparsi del caso di Via Poma. Simonetta Cesaroni ce la ricordiamo un pò tutti anche perchè la sua foto con quei capelli ricci ricci è impressa nelle nostri menti. Oggi nuove prove a Chi l’ha visto: saranno mostrate delle tracce di sangue trovate sulla porta dell’ufficio che non appartenevano a Raniero Brusco l’uomo condannato a 24 anni di carcere.

Si parlerà poi ancora una volta del caso di Melania Rea: si avvicinano infatti dei giorni in cui si prenderanno delle decisioni importanti.

E poi oggi Federica si occuperà di un caso di scomparsa. E’ Patrizia la protagonista una donna sarda. Secondo la sua famiglia lei non si è allontanata volontariamente ma c’è qualcosa dietro la sua scomparsa. Un altro vecchio caso quello di Francesco Ferreri, un ragazzo che è morto, è stato ucciso nel 2005.

Come dicevamo prima si tornerà anche sul caso di Sarah Scazzi. I giudici di Taranto hanno deciso che per Sabrina e Cosima ci sarà il processo non credendo quindi nella loro innocenza.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.