Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 23 novembre

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Chi l'ha visto. Cosa succederà oggi 23 novembre 2011? Ecco tutte le nostre anticipazioni sulla puntata di oggi.


Torna stasera l’appuntamento con Chi l’ha visto che andrà in onda oggi mercoledì 23 novembre 2011 su Rai 3. E tornano le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata che andrà in onda questa sera? Federica Sciarelli oggi non solo si occuperà dei casi di cronaca più attuali, si parlerà sicuramente del rinvio a giudizio per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, ma farà anche un tuffo nel passato con i casi di cui si è parlato tanto tempo fa. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21,00 su Rai 3 ma vediamo nel dettaglio i casi di cui si occuperà questa sera Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata di oggi 23/11/2011

Federica Sciarelli tornerà o occuparsi del caso di Via Poma. Simonetta Cesaroni ce la ricordiamo un pò tutti anche perchè la sua foto con quei capelli ricci ricci è impressa nelle nostri menti. Oggi nuove prove a Chi l’ha visto: saranno mostrate delle tracce di sangue trovate sulla porta dell’ufficio che non appartenevano a Raniero Brusco l’uomo condannato a 24 anni di carcere.

Si parlerà poi ancora una volta del caso di Melania Rea: si avvicinano infatti dei giorni in cui si prenderanno delle decisioni importanti.

E poi oggi Federica si occuperà di un caso di scomparsa. E’ Patrizia la protagonista una donna sarda. Secondo la sua famiglia lei non si è allontanata volontariamente ma c’è qualcosa dietro la sua scomparsa. Un altro vecchio caso quello di Francesco Ferreri, un ragazzo che è morto, è stato ucciso nel 2005.

Come dicevamo prima si tornerà anche sul caso di Sarah Scazzi. I giudici di Taranto hanno deciso che per Sabrina e Cosima ci sarà il processo non credendo quindi nella loro innocenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.