Programmi TV

Amici 11, Nunzio vince e Gerardo piange

Puntata del 7 dicembre di Amici 11: la sfida viene vinta da Nunzio. Polemica su Giuseppe e non solo...Ecco tutto quello che è successo oggi nel programma di Maria De Filippi.


Nella puntata di Amici 11 andata in onda oggi 7 dicembre 2011 abbiamo finalmente visto la tanto attesa sfida che il maestro Cannito ha voluto per Nunzio, il ballerino della squadra verde scelto da Garrison. Ma non è tutto: nella seconda parte del day time, un altro ballerino,  Josè, ha chiesto che Giuseppe concorrente della squadra blu, sia messo nelle loro stesse condizioni e cioè che studi tutte le coreografie. In pochi difendono Giuseppe, in particolare dalla sua parte si schiera Gerardo, cantante dei blu. Ne nasce una discussione che vede protagonista lui e Grazia di Michele, che non abbiamo ben capito cosa abbia contro di lui che finisce con uno sfogo del cantautore. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di oggi.

Amici 11: Nunzio batte Raffaele e resta nella scuola

Arriva il grande giorno di questa sfida di ballo fortemente voluta dal maestro Cannito. Dopo aver fatto il casting per trovare lo sfidante perfetto, Cannito tira fuori Salvatore, un ballerino di danza classica. Garrison non ci sta e non ci sta neppure la produzione che, visto il grande numero di ballerini moderni tra cui poter scegliere non capisce questo accanimento. La sfida quindi si fa tra Raffaele e Nunzio. A giudicare ben tre maestri, tra cui un grande ritorno nella scuola di Amici, quello di Kledi Kadiu. I tre giudici dopo aver visto i ballerini alla prova decidono che Nunzio ha tutte le carte in regola per restare nella scuola.

Il caso Giuseppe-già quando in studio c’era Maria De Filippi i ragazzi avevano proposto che per il ballerino blu ci fosse lo stesso trattamento. Va bene avere degli insegnanti in più ma bisogna imparare anche lo stesso numero di coreografie. A farsi portavoce di questa proposta è Josè che viene appoggiato da tutti i suoi compagni. E’ lo stesso Giuseppe a chiedere di poter fare tutto in modo da mettere fine a queste inutili polemiche.

Gerardo vs Grazia, la guerra infinita-quando vedete la Di Michele parlare con il cantautore dei blu non vi sembra di essere di fronte a un deja vu? A noi ci ricorda tanto i tempi in cui la Di Michele bacchettava Marco Carta, che ricordiamo se non fosse stato per Luca Jurman, non sarebbe rimasto un solo giorno nella scuola di Amici. A parte questa considerazione non capiamo davvero l’accanimento dell’insegnante verso Gerardo che stava semplicemente esprimendo il suo parere sulla questione Giuseppe. C’era bisogno di tirare fuori anche argomentazioni personali? Forse no…Alla fine Gerardo scoppia in lacrime. Finisce così anche un’altra puntata di Amici 11.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.