Programmi TV

Zelig torna stasera su canale 5

Torna Zelig su canale 5: questa sera andrà in onda la prima puntata.


Riparte uno dei programmi più amati di canale 5 che nel corso degli anni ha sempre macinato record di ascolti. Parliamo di Zelig: la prima puntata andrà in onda questa sera. Alla conduzione come lo scorso anno rivedremo Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Sul palco come sempre i nostri amatissimi comici per farci ridere in un periodo in cui non c’è davvero nulla che riesca a tirarci su. Per una sera però potremmo abbandonarci alla comicità sperando di trovare qualcosa di diverso in quella scatola che tutto guardiamo in cerca di risposte. Ecco qualche anticipazioni di quello che vedremo nella prima e poi nelle altre puntate di Zelig.

Zelig: le anticipazioni di questa edizione 2012

Lo schema è sempre lo stesso e la speranza anche: quella di far distrarre la gente con una comicità sana e divertente. Sorridere è diventato sempre più difficile ma questa sera i due conduttori, insieme a una bella banda di comici, proveranno a cambiare le carte in tavola. Chi rivedremo in tv?

Siamo sempre nel Teatro degli Arcimboldi di Milano; sul palco saliranno: Ale&Franz, il Mago Forest, Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix, Paolo Labati, John Peter Sloan, i Senso D’Oppio, i Mancio & Stigma (i ragazzi Emo), Rocco il gigolo,  la coppia Nuzzo & Di Biase e molti altri comici.

Cosa ne dite questa sera ci sintonizziamo su canale 5 per vedere Zelig?

Uno stralcio di intervista di Bisio a Tv, sorrisi e canzoni: “E da allora non ho perso un capello. Per celebrare la ricorrenza vorremmo riavere per una sera nel cast gli stessi amici di quella volta, magari con la stessa scaletta: Ale e Franz, Ficarra e Picone, Anna Maria Barbera, Fabrizio Fontana, Gabriele Cirilli, Leonardo Manera e tanti altri. Ovviamente mi piacerebbe, nel corso dell’edizione, ospitare anche Checco Zalone“.

Le parole della Cortellesi: “Io ci sono solo dall’anno scorso e mi sento un po’ come un acquisto del calciomercato di metà stagione, anche se con Claudio eravamo già amici da anni. Comunque vedo che qua a “Zelig” le coppie come Ale e Franz o Ficarra e Picone resistono nel tempo, quindi magari anche noi.”

Si parte questa sera alle 21,20 su canale 5!

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.