Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia Lucini non sceglie

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini non sceglie? Solo per ora...


E’ sabato ma le nostre anticipazioni di Uomini e Donne non potevano mancare. Di cosa ci occupiamo oggi? Di Giorgia Lucini e della sua scelta, anzi della sua non scelta. Cosa vogliamo dire? Nulla di scandaloso, solo che ieri non abbiamo finito di vedere la puntata per cui sicuramente lunedì o un giorno della prossima settimana vedremo il momento in cui la bella tronista ci dirà chi è riuscito a rubare il suo cuore. Noi lo sappiamo già! C’è ancora qualche distratto che non sa come andrà a finire l’avventura di Giorgia in quel di Uomini e Donne? Ecco quello che vedremo, si spera lunedì.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la scelta di Giorgia

La bella tronista di Nettuno è arrivata finalmente al momento in cui deve decidere chi sarà il ragazzo che diventerà il suo primo fidanzato. Si perchè forse qualcuno di voi lo ha scordato ma la bella Giorgia non ha mai avuto un ragazzo. Quando lo scorso anno arrivò nello studio di Uomini e Donne dichiarò in modo molto tranquillo di non aver mai baciato un ragazzo e di non aver mai avuto un fidanzato. Con Andrea il sentimento era nato ma solo da una parte…

Adesso ci riprova con il suo nuovo amore. Vi abbiamo già detto che sarà Manfredi il ragazzo scelto da Giorgia. Cosa gli dirà lui? Dopo il bacio dato a Marco avevamo pensato che magari il siciliano avrebbe voluto vendicarsi e invece nulla. Lui prova davvero qualcosa per Giorgia tanto che ha deciso di dirle di si. La scelta c’è stata e ha anche avuto un buon esito.

Ora speriamo di vederla presto visto che di solito i primi giorni della settimana va in onda il trono over. Restiamo quindi in attesa di vedere questo bel momento e i petali di rosa che tanto ci piacciono!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia Lucini non sceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.