Programmi TV

Celentano a Servizio Pubblico: scoppia la polemica

Adriano Celentano torna in tv, questa sera sarà ospite a Servizio Pubblico


Adriano Celentano sarà ospite questa sera della puntata di Servizio Pubblico? Pare proprio di si ma visto che quando c’è il Molleggiato di mezzo le sorprese non mancano mai…Non lo sapremo fino a quando Michele Santoro non lo annuncerà. Già perchè probabilmente sarà in collegamento da uno studio diverso da quello di Servizio Pubblico o magari proprio da casa sua. Ovviamente è già polemica per questa scelta soprattutto perchè nella puntata si parlerà anche della Rai e dell’intera questione Sanremo. Non mancano le questioni su possibili querele e c’è timore per quello che Celentano potrebbe dire.

Celentano torna in tv: stasera sarà a Servizio Pubblico

Quando niente, quando tanto. E così da che non vedevamo in tv Celentano per anni ecco che in dieci giorni ce o ribecchiamo per ben tre volte, oltre al fatto che si parla di lui da più di un mese.
“Secondo me, tutto si svolgerà regolarmente. Penso che quella di Parenzo sia una provocazione partendo dalla sentenza sul caso Fiat…” Queste le parole di Michele Santoro che si riferisce al fatto che TeleLombardia prima di trasmettere la puntata con Celentano vorrebbe conoscere i testi dell’intervento dell’artista.

Santoro ricorda che si tratta solo di un breve intervento che non era stato organizzato e che quindi non sarò nulla di eccezionale. Non c’è da preoccuparsi insomma ma si sa che con Celentano di mezzo è sempre meglio stare attenti.

Non ci resta che attendere di vedere cosa succederà questa sera. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Servizio Pubblico è per questa sera alle 21,00 sulle reti regionali, su Cielo, in streaming e su Sky, come sempre quindi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.