Programmi TV

Gf 12, Ilenia Pastorelli snobba i programmi Mediaset

Ilenia Pastorelli non va a Mattino 5: Federica Panucucci non prendere bene la "sola" data dalla concorrente del Grande Fratello 12


Quanto si fanno desiderare verrebbe da dire…Di chi parliamo? Dei concorrenti del Grande Fratello 12 che dopo esser usciti dalla casa vengono chiamati nelle trasmissioni televisive per avere quel minimo di pubblicità che altrimenti nessuno gli darebbe. Ma siccome anche i programma tv hanno bisogno di loro per alzare le maledette curve dell’auditel ecco che la reazione di Federica Panicucci all’assenza di Ilenia Pastorelli nella puntata di ieri di Mattino 5 è subito spiegata. Con Federica ieri c’erano Vito, Gaia Armando e Sabrina. Mancava Ilenia che non è intervebuta in trasmissione nonostante fosse già tutto organizzato. In serata sulla sua pagina facbook lo staff, spiega come mai la Pastorelli non ha partecipato al programma di canale 5. Ecco quello che leggiamo su Fb.

Come mai Ilenia Pastorelli ha snobbato la povera Federica Panicucci tanto dispiaciuta per l’accaduto?

“In relazione ad alcune perplessità che ho riscontrato riguardo all’assenza di oggi di Ilenia in tv volevo tranquillizzare coloro che hanno chiesto notizie. Lei non dorme da due/tre giorni è abbastanza sotto stress. Non ce la faceva ad affrontare un’altra giornata senza la necessaria lucidità. Ha quindi deciso di passare un paio di giorni di riposo con i suoi familiari per recuperare un po di energie, peraltro avvisando regolarmente la direttrice preposta. Peraltro è uscita da un lungo periodo di isolamento ed ha proprio avvertito questa esigenza..D’altronde non siamo macchine e tutti noi abbiamo bisogno di momenti da dedicare a noi stessi…….buona giornata a tutti Luigi”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.