Programmi TV

Belen e Stefano: lei torna e gli fa una dichiarazione (video puntata 12/05/2012)

Belen Rodriguez torna ad Amici 11 e fa una dichiarazione d'amore a Stefano de Martino sotto lo sguardo di Maria De Filippi, ecco il video per voi


Ci togliamo questo dente? Sarà questa la cosa pensata da Maria De Filippi nella puntata di Amici in onda il 12 maggio 2012 quando all’improvviso ha deciso di chiamare sul palco Belen Rodriguez. In settimana su questa vicenda si è detto di tutto: dal fatto che la conduttrice avesse deciso di cacciarla a un possibile abbandono anche di Stefano De Martino. Nulla di vero. Belen c’è e questa volta vuole anche parlare per fare una bella dichiarazione d’amore al suo nuovo fidanzato e ha tutto il tempo per farlo. “Cosa posso farci se mi sono innamorata?” queste le parole della show girl argentina che cerca di mettere su un discorso che in tutta sincerità non abbiamo ben capito. Vi lasciamo al video di questo toccante momento…

Cosa voleva dire Belen con quel suo discorsetto? Non abbiamo capito bene ma abbiamo afferrato qualche concetto: lei ama Stefano, ha voluto bene a Fabrizio Corona e per lui ha un grande rispetto, non ha tradito nessuno e vuole solo godersi il suo nuovo fidanzatino. Questo è quanto. Maria consola tutti quelli che hanno sofferto per Belen: ci sarà in finale dopo gli allenamenti di queste settimane, che fortuna verrebbe da dire! Pensate che per una strana coincidenza il ballerino che si vede dietro a lei è proprio Stefano de Martino, non Josè o Francesco…

Godetevi questo video:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.