Capodanno in tv dalla rai a canale 5
Come iniziare bene l'anno: la tv ci regala diversi spunti interessanti...Tra spacchi sensuali, reggiseni inesistenti e mutande color carne
Se volevate un motivo in più per pagare con soddisfazione il canone Rai del 2013 l’aveva avuto. Probabilmente ieri tra un brindisi e l’altro in pochi si sono resi conto che in tv si è visto di tutto. Dal lato b delle ballerini di Rai 1 alla gambe con spacco di Canale 5 passando per i seni al vento con vestiti scollati. Quando c’è da mostrare le due reti si uniscono anche se la Rai di solito non è abituata a queste scene, almeno secondo Massimo Giletti che poche settimane fa rimproverava Emma Marrone per il suo spacco. Chissà se ieri ha visto le ballerine di Rai 1 che, scatenandosi sulle note del Gangnam Style con Gabriele Cirilli hanno messo in bella mostra il lato b. Inutile negarlo: si è visto tutto e anche di più. Un buon inizio di anno insomma.
Sia chiara una cosa: nessuno vuole fare bigottismo e simili, ma il fatto che la regia di Rai 1 anche prima di questo momento abbia mostrato in diverse occasioni le sinuose forme delle ballerine ci ha fatto pensare. Per fortuna anche su Canale 5 non sono da meno con la luce mistica di Barbara D’Urso che la illumina e i vestisti scollati delle sue ospiti, anche su Mediaset insomma mostrare è lecito.
Abbiamo ovviamente le prove, non solo il video della coreografia finale con il simpatico Cirilli ma anche qualche fermo immagine che serve a “incastrare” le colpevoli.
Per non farci mancare nulla abbiamo anche trovato un video, seppur non molto chiaro, del ballo incriminato, eccolo per voi
Aggiungeremo anche qualcosa di Mediaset, sempre che escano i video del Capodanno 5 con Barbara D’Urso.
Giletti è un ipocrita rimprovera Emma per la minigonna e belen per lo spacco del vestito che mette in mostra il famoso tatuaggio della farfallina e non trova niente di amle che la sua fidanzata Angela Tuccia ha fatto foto Hard per riviste per soli uomini e siti porno? che schifo!