La domenica in tv, gli ospiti del 3 marzo 2013

Torna la nostra rubrica La domenica in tv: ecco gli ospiti che vedremo oggi pomeriggio nei principali canali televisivi. Tutte le anticipazioni del 3 marzo 2013

Mentre al Sud piove e c’è maltempo nelle parti alti di Italia c’è il sole, una cosa accomuna però lo stivale diviso in due dalle condizioni meteo: la domenica pomeriggio davanti alla tv. Se oggi per i più svariati motivi deciderete di non prendere aria fresca ma di stare a casa accoccolati sul divano cosa potrete vedere sul piccolo schermo? Torna la nostra rubrica La domenica in tv come ogni settimana andremo a caccia degli ospiti che vedremo nei vari programmi pomeridiani di questo giorno della settimana. Vi abbiao già “regalato” le anticipazioni di Domenica Live e adesso invece ci occupiamo degli ospiti che vedremo negli altri programmi in onda oggi sulle reti in chiaro.

La domenica in tv di Cielo che gol- Si inizia con la musica e con Sanremo: Ilaria Porceddu, concorrente della prima edizione di X Facor e tra le nuove proposte dell’ultimo Festival aprirà la puntata di oggi. Protagonista dell’”Intervista a 4” – insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini – sarà il noto attore hard Rocco Siffredi. Tra gli altri ospiti Guido Crosetto, tra i fondatori del partito Fratelli d’Italia, Alberto Giuffrè e Filippo Maria Battaglia, autori del libro di satira politica A sua insaputa e un’intervista esclusiva all’attore statunitense Bradley Cooper. Inoltre, in collegamento dallo stadio di Catania, il Sindaco Raffaele Stancanelli.

La domenica in tv di Quelli che il calcio- Rolando Ravello nei panni di regista sarà in studio per parlare di “Tutti contro tutti” , insieme a lui ci sarà la bellissima protagonista Kasia Smutniak.
Torna a Quelli che l’istrionico attore Filippo Timi, in scena al Teatro Parenti con un’inedita rilettura de “Il Don Giovanni” e in collegamento da Limone Piemonte (CN) Emanuele Filiberto di Savoia. In studio tra gli altri anche Alba Parietti e Ana Laura Ribas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.